merk
L'ALFA nel CUORE.
- 10 Febbraio 2011
- 3,975
- 4,439
- 181
- 52
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 145
- Motore
- 1.4 ts 16v
- Altre Auto
- Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
Hanno fatto bene a non metterti i tappetini in gomma su una giulia, (orrendi su qualsiasi auto), vanno bene sui mezzi da lavoro, su furgoni o fuoristrada, non sulle auto. Per me sono una perdita di classe e di cattivo gusto.Fidelizzazione del cliente, customer satisfaction oggi come oggi sono la base per fare la differenza. Tanto ho apprezzato la chiamata del servizio clienti per testare la soddisfazione tanto ho notato la mancanza del pieno (specie perchè abbiamo preso in una botta sola una Stelvio e una Giulia) e anche della consegna della Giulia senza nemmeno il telo, avevo chiesto i tappetini in gomma, mi hanno detto di sì ed è finita che me li sono dovuti comprare.
Sarò incontentabile ma quando mi impegno per quasi 60k euro di auto (parlo della Giulia) sarebbe un gesto gradito non per la spesa in sè ma proprio come attenzione.
Poi per il telo e il pieno, ripeto sono cose per me insignificanti. Non penso che sia il pieno di un'auto alla consegna a far acquistare clienti nuovi alle concessionarie.