Stato serbatoio alla consegna

Fidelizzazione del cliente, customer satisfaction oggi come oggi sono la base per fare la differenza. Tanto ho apprezzato la chiamata del servizio clienti per testare la soddisfazione tanto ho notato la mancanza del pieno (specie perchè abbiamo preso in una botta sola una Stelvio e una Giulia) e anche della consegna della Giulia senza nemmeno il telo, avevo chiesto i tappetini in gomma, mi hanno detto di sì ed è finita che me li sono dovuti comprare.

Sarò incontentabile ma quando mi impegno per quasi 60k euro di auto (parlo della Giulia) sarebbe un gesto gradito non per la spesa in sè ma proprio come attenzione.
Hanno fatto bene a non metterti i tappetini in gomma su una giulia,:D:D (orrendi su qualsiasi auto), vanno bene sui mezzi da lavoro, su furgoni o fuoristrada, non sulle auto. Per me sono una perdita di classe e di cattivo gusto.:confused::p
Poi per il telo e il pieno, ripeto sono cose per me insignificanti. Non penso che sia il pieno di un'auto alla consegna a far acquistare clienti nuovi alle concessionarie.
 
Hanno fatto bene a non metterti i tappetini in gomma su una giulia,:D:D (orrendi su qualsiasi auto), vanno bene sui mezzi da lavoro, su furgoni o fuoristrada, non sulle auto. Per me sono una perdita di classe e di cattivo gusto.:confused::p
Poi per il telo e il pieno, ripeto sono cose per me insignificanti. Non penso che sia il pieno di un'auto alla consegna a far acquistare clienti nuovi alle concessionarie.
Ma è importante trattare bene il cliente, e queste sono piccole attenzioni che fanno la differenza. Poi dipende anche dal concessionario, nella mia città ce ne sono 4, di cui 2 Alfa.
 
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Ma è importante trattare bene il cliente, e queste sono piccole attenzioni che fanno la differenza. Poi dipende anche dal concessionario, nella mia città ce ne sono 4, di cui 2 Alfa.
Secondo me state scambiando un concessionario per un ristorante.
 
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Hanno fatto bene a non metterti i tappetini in gomma su una giulia,:D:D (orrendi su qualsiasi auto), vanno bene sui mezzi da lavoro, su furgoni o fuoristrada, non sulle auto. Per me sono una perdita di classe e di cattivo gusto.:confused::p
Poi per il telo e il pieno, ripeto sono cose per me insignificanti. Non penso che sia il pieno di un'auto alla consegna a far acquistare clienti nuovi alle concessionarie.

I tappetini in gomma sono pratici, prendi e li lavi comodamente senza problemi. La moquette si impregna d'acqua, di fango e prende cattivo odore e nel caso è laboriosa da tenere pulita. Sono gusti, io ho cattivo gusto ma non sono un voncione :D

Non si tratta di far acquistare nuovi clienti ma di far tornare i vecchi, è marketing e va oltre la qualità di una vettura.
 
a me da più fastidio che mi abbiano consegnato la macchina con le gomme gonfiate a 4 atmosfere
 
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a me da più fastidio che mi abbiano consegnato la macchina con le gomme gonfiate a 4 atmosfere
Su questo come non darti ragione, e' una cosa molto pericolosa. Successe a mia sorella con la punto Evo.
 
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Fidelizzazione del cliente, customer satisfaction oggi come oggi sono la base per fare la differenza. Tanto ho apprezzato la chiamata del servizio clienti per testare la soddisfazione tanto ho notato la mancanza del pieno (specie perchè abbiamo preso in una botta sola una Stelvio e una Giulia) e anche della consegna della Giulia senza nemmeno il telo, avevo chiesto i tappetini in gomma, mi hanno detto di sì ed è finita che me li sono dovuti comprare.
Sarò incontentabile ma quando mi impegno per quasi 60k euro di auto (parlo della Giulia) sarebbe un gesto gradito non per la spesa in sè ma proprio come attenzione.

Un concessionario per sessantamila euro dovrebbe baciare le piastrelle del suo salone dove hai camminato: soprattutto se è Alfa Romeo nel 2018.
Sessantamila euro, per un marchio che oggi è in piena ricostruzione e dovrebbe fare follie pur di riconquistare qualcuno che ha quella cifra da spendere.
Sbaglierò...
 
Un concessionario per sessantamila euro dovrebbe baciare le piastrelle del suo salone dove hai camminato: soprattutto se è Alfa Romeo nel 2018.
Sessantamila euro, per un marchio che oggi è in piena ricostruzione e dovrebbe fare follie pur di riconquistare qualcuno che ha quella cifra da spendere.
Sbaglierò...
Tu me le servi in un piatto d'argento.... :D:D.
Hai ragione penso sia arrivato il tuo momento,cosi potrai raccontare la tua esperienza in concessionaria Alfa...:p:p
 
2 tacche di gasolio
 
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Tu me le servi in un piatto d'argento.... :D:D.
Hai ragione penso sia arrivato il tuo momento,cosi potrai raccontare la tua esperienza in concessionaria Alfa...:p:p

Sei distratto ultimamente, puoi tornare a fare il tuo mestiere nel post di Ivanisevic :D:D:D:p
Comunque io purtroppo non gli porterò 60mila euro al dannato concessionario FCA......
 
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