Stelvio 190cv consiglio acquisto usato

Azz....i chiodi di maurinoBO sono diventati spilli 😉.
 
  • Like
Reactions: maurinoBO
Scusate guidate una my 19 e una my20 poi mi dite se sono uguali.
 
Io ho una 2.2 diesel Adblue immatricolata 11/19 perciò ha appena 4 anni

E sinceramente non so esattamente le differenze tra my 19 -20_21
 
Scusate guidate una my 19 e una my20 poi mi dite se sono uguali.
Fatto. A parte il motore, la mia MY2019 benzina e la MY2022 diesel 210 cv di un amico, che ha più coppia in basso, non ho trovato differenza. Ovviamente anche l'infotaiment è diverso, ma non si parla di quello credo. Le differenze di sterzo per trovarle forse occorrerebbe essere in pista o andare parecchio spediti in una strada con poco traffico, nelle guida normale non ho avvertito peggioramenti in quella del mio amico.
 
Ultima modifica:
Scusate guidate una my 19 e una my20 poi mi dite se sono uguali.
Un utente aveva provato una Giulia MY2020 in confronto ad una MY2016 (dal MY2016 al MY2019 le caratteristiche dell'assetto/ciclistica sono le stesse) e una differenza sullo sterzo l'aveva notata. Presumo che per Stelvio sia la stessa cosa
 
Io sono "fresco" di acquisto di Stelvio e ho visto tantissime recensioni di addetti ai lavori prima di decidere quale comprare. A vederle sembrano tutte uguali (modello dal my 20 e modello fino al my19 ). Si parla di miglioramenti dei materiali, di migliori assemblaggi , schermo touch android auto con migliore fluidità, in generale hanno risolto qualche problema di gioventù . Hanno cambiato un po' l'assetto e di conseguenza la precisione di sterzo. Io mi sono deciso per un my 20 anche se i my19 costano meno. In effetti a parità di km e condizioni c'è maggiore differenza di prezzo tra un 19 e un 20, maggiore di quella che c'è normale tra un my a l'altro .
 
Io parlo di insonorizzazione e di vita a bordo in generale durante l uso. Io in azienda ho guidato le my18 e la mia my 21 è abbastanza diversa in tal senso. Potete fare le punte a tutti i chiodi o spilli ma dovete guidarle
 
Io parlo di insonorizzazione e di vita a bordo in generale durante l uso. Io in azienda ho guidato le my18 e la mia my 21 è abbastanza diversa in tal senso. Potete fare le punte a tutti i chiodi o spilli ma dovete guidarle
Certo che una my18 è diversa da una my21 a parte il restyling, non vedo una enormità tra le due.
Probabile invece che una my18 essendo più usurata della my21, qualche piccolo acciacco "rumoroso" lo dia, ma anche sulla my23 l'insonorizzazione non è delle migliori
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dal my20 in poi ci sono anche più adas.