Stelvio... amanti della Giulia, cosa ne pensate?

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da mancio76, 25 Febbraio 2017.

  1. Oggi sono andato a vedere la tanto attesa Stelvio. In concessionaria c'era parecchia gente ad ammirarla e penso sia un bene! Personalmente non amo i SUV e quindi non poteva fare breccia nel mio animo. Quando ho visto la Giulia per la prima volta sia nei video che dal vivo mi son detto WOW! E poi l'ho comprata! La Stelvio... bella, ben fatta, alta, bagagliaio elettrico... non mi ha fatto dire WOW! Quindi posso tenermi sereno la mia
    A voi che sensazioni ha regalato il nuovo SUV Alfa?
     
    A J.Kay e Chiusoloanto piace questo messaggio.
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Restyling Giulia e Stelvio, cosa cambierà ? Preventivi - Consigli Acquisti Mercoledì alle 11:28
    Pubblicità Alfa (Giulia e Stelvio) Preventivi - Consigli Acquisti 11 Aprile 2019
    Consiglio per acquisto, dubbio tra Giulia e Stelvio Preventivi - Consigli Acquisti 10 Ottobre 2018

  3. Esattamente la tua impressione...
    Ma forse perché non ho mai amato i SUV anche se devo dire che la Stelvio è ben riuscita e promette bene.
     
  4. Domani ( oggi non ho potuto per doveri di famiglia) vado a vederla dal vivo e forse provarla più che altro per curiosità ! Sto mettendo da parte i sghej per la Giulia... anche io non sono un fan dei Suv piucchealtro per la tipologia di guidatori che attirano . Sicuramente è una macchina efficace , riferitomi da chi ne sa parecchio , ma è pur sempre un bubbone per me . Cero internamente è pressoché Giulia ! Un bel passo avanti per la nostra Alfa Romeo !!!
     
    A snaiper73 e mancio76 piace questo messaggio.
  5. Premetto che nemmeno per per i suv sono il mio genere, ma lo Stelvio è veramente molto molto bello. L'obiettivo dello Stelvio secondo me non è quello di conquistare clienti tra gli Alfisti, ma conquistare fette di mercato togliendo clienti alla concorrenza.
     
    A goblin62, Gio.Bass, Emanuele84 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. stessa sensazione tua ... bella ma non ho sbavato come quando si presento davanti a me la giulia :rolleyes: da dire che ci stava gente e uno ragazzi da noi ha firmato per lo stelvio abbiamo un compratore di stelvio dalle mie parti!

    Ci sta anche uno che ha lasciato una giulietta QV con 4700km al concessionaria per comprarsi una 4c :eek:
     
    A marceruben piace questo elemento.
  7. Soddisfazione Luisio !
    Quando provai la Giulia mi trattenni un po' a chiacchiera e c'erano vari tetescofili che ammiravano le vetture , sarà lo stesso con la Stelvio , da QR è curata ancora meglio, segno di una continua ricerca per migliorare il prodotto !
     
    A Emanuele84 piace questo elemento.
  8. Anch'io ho avuto la stessa precisa sensazione di mancio76, la Stelvio secondo me nella sua categoria è la più bella.... fino a quando non mi è caduto l'occhio su una Giulia Quadrifoglio che c'era in concessionaria, ed è lì che mi sono dimenticato della Stelvio e continuavo a girare attorno alla Giulia
     
  9. Ieri alla presentazione dello Stelvio c'era una Giulia veloce vicino e ovviamente lo sguardo cadeva sempre su di lei, poi con l'allestimento veloce è tanta roba..
     
    A Chiusoloanto piace questo elemento.
  10. Sarà anche bella...non lo metto in dubbio...a chi piace! E' proprio il tipo di vettura che non concepisco.
    Messa vicina ad una Giulia, anche con i cerchi da 16", non c'è paragone: la Giulia mi arrapa, la Stelvio mi lascia del tutto indifferente...anzi...
     
  11. Ieri sono andato a vedere la Stelvio e ne avevano due: una in salone e l'altra nel piazzale per il test drive. Ho parcheggiato la mia Veloce nel piazzale, vicino alla Stelvio e sono andato a fare un giro. Al ritorno c'era gente a guardare la Stelvio, aperta ed esplorabile ed altri a guardare la mia lercia da fare paura! forse volevano scriverci sopra "LAVAMI"! O semplicemente la Giulia piace!
     
    A Dannatio, nero16 e alex1975bz piace questo elemento.