Stelvio... amanti della Giulia, cosa ne pensate?

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da mancio76, 25 Febbraio 2017.

1. Perche' e' derivato dal motore Chrysler chiamato Tigeshark ora chiamato GMET4 per la produzionexa Termoli.

2. Non mi pare che l'adozione di questo motore sia cosa strana o stupida o sbagliata !!!
    È stato preso il monoblocco che nel complesso del gruppo più di addiceva allo scopo , semplice ...
    Poi si è lavorato sui dimensionamenti per ammodernare alla fusione in lega di alluminio , riprogettare o modificare dove serve per applicare gli accessori al motore stesso , la testata e tutto il resto . Il motore è Alfa Romeo .

A rickrd e alex1975bz piace questo messaggio.
  3. sei andato in bgf?

4. #44Desmomelo,11 Marzo 2017
    Ultima modifica: 11 Marzo 2017
    Non credo sia il Tigershark, alesaggio e corsa diversi e la sovralimentazione con potenza fino a 280 cv avrebbero richiesto la riprogettazione di tutti gli organi e nuovi calcoli sulla combustione.
    Anche se sono partiti da li il motore è stato comunque riprogettato.

Piuttosto credo che il motore della Giulia sia destinato a diventare in America il nuovo Chrysler Hurricane, il successore del Tigershark.
    GMET4 sta per Global Medium Engine Turbo 4 Cylinder

5. Idem , dopo avere provato la giulia tutte le altre auto a paragone sono nulla a parte la maserati ghibli;-) comunque ho provato un Audi a4 e bmw3 ma come la giulia nessuna o quasi...

6. Il giorno in cui leggerò un tuo post a favore di FCA, con la quale TU COLLABORI, lo stamperò e lo incornicerò! :) Io a differenza di altri ho il piacere di conoscerti e so che sei una cara persona, preparata e molto disponibile però a volte faccio fatica a capirti....:(

7. Non ho potuto fare a meno di ridere a crepapelle

8. 9

9. STELVIO: bella come GIULIA

10. Premetto che tutte le volte che Alfa Romeo ha presentato una nuova auto me ne sono innamorata... Ovviamente ho avuto le mie preferite, tra cui la 156, la 166, la Giulietta e la Giulia. Non ho mai amato le SUV quindi non ne comprerei mai uno, ma se mai cambierò idea di sicuro sarà lo Stelvio! Anche se non l'ho mai visto dal vivo, sembra ben fatto e ha pur sempre lo spirito di un' Alfa. Riesce a farsi piacere anche da chi non ama le auto di quel settore, quindi direi: missione compiuta!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Restyling Giulia e Stelvio, cosa cambierà ? Preventivi - Consigli Acquisti 16 Ottobre 2019
Pubblicità Alfa (Giulia e Stelvio) Preventivi - Consigli Acquisti 11 Aprile 2019
Consiglio per acquisto, dubbio tra Giulia e Stelvio Preventivi - Consigli Acquisti 10 Ottobre 2018