2.2 Diesel Stelvio Consumi - 2.2 mjet 180cv

Discussione in 'Motori' iniziata da pisilio, 7 Luglio 2017.

1. Il più delle volte Tamoil o IP ma non perché mi piaccia ma semplicemente perché sono i due distributori in cui è più facile fermarmi nel mio percorso casa-lavoro!!

2. io principalmente Q8 e Esso

3. Dopo quasi 15 mesi e 30.000 Km posso affermare che mi sono ancorato a una media di 14,5 da CDB e 13,9 alla pompa. Guidiamo quasi sempre in N, ogni tanto in D e solo nei tratti con tutor attivo in A ;)
    Percorso 50% estraurbano 30% urbano 20% auto/superstrada

A pisilio piace questo elemento.
  4. buono

5. Pisi ciao! non sono interessato al tema, invero molto compiaciuto per questa tua dottissima esegesi.
    sarà di riferimento, fatto salvo l'embolo permanente.

A pisilio piace questo elemento.
  6. Primi 130km (tutti in città)...il computer di bordo mi dice 10,4 km/l...spero la siutazioni migliori :confused:

7. prova a varcare il dazio: 100% migliora.... coraggio! rischi di far incantare il cdb
    auguri

8. Mica t'ho capito...:(

9. scusa. volevo solo dire che 130 km in città è una sofferenza, non per i consumi ma per la macchina. da cio' la mia esortazione ad osare di piu'.

10. Eh, la macchina la uso per lavoro, e da lunedì che l'ho presa ho fatto città e un po' di extraurbno in realtà...certo che 10.4 km/l è davvero poco

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
2.2 Diesel Stelvio consumi - my2019 2.2 turbo diesel 190cv AT8 Q4 Motori 6 Dicembre 2018
2.2 Diesel Stelvio Consumi 2.2 mjet 150 cv Motori 14 Aprile 2018
2.2 Diesel Stelvio Consumi - 2.2 mjet 210cv - Q4 - AT8 Motori 8 Luglio 2017