Stelvio diesel/benzina, quale?

La giulietta è un altra macchina ha motore completamente diverso molto più affidabili e semplici.. anche se ne compri una con 250/300 mila km ne fa altrettanti solo con manutenzione Giulia e Stelvio se le compri a 150/200 mila km e molto improbabile che arriva a 400 mila km senza sostituire molti componenti come pompa cp4 ecc..
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Importante che non prenda una fregatura perché oggi come oggi ci sono in tanti che vogliono soldi facili, il mio consiglio come di altre persone sul forum lascia perdere. Vai a cercare ancora capisco che vuoi fare il Natale con la Stelvio a casa tua, ma fidati è meglio senza adesso che pentirsi nel anno nuovo. Saluti
 
  • Like
Reactions: ARus5421
Da quando leggo i consigli per gli acquisti non ho mai trovato nessuna auto che abbia avuto credibilità sul forum!!
È troppo cara, è troppo vecchia, è ex noleggio, è troppo lucida, ecc.
Deboluccio, apri gli occhi, valuta bene E va dove ti porta il cuore. La certezza non c'è neanche sul nuovo. Per l assicurazione supplementare dovresti coinvolgere direttamente chi ti vende l auto. I venditori solitamente pagano un tot per uno stock di auto ad una assicurazione. In questo modo si sollevano da tuti i problemi perché poi i problemi li scaricano all ass e loro se ne lavano le mani
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Da quando leggo i consigli per gli acquisti non ho mai trovato nessuna auto che abbia avuto credibilità sul forum!!
È troppo cara, è troppo vecchia, è ex noleggio, è troppo lucida, ecc.
Deboluccio, apri gli occhi, valuta bene E va dove ti porta il cuore. La certezza non c'è neanche sul nuovo. Per l assicurazione supplementare dovresti coinvolgere direttamente chi ti vende l auto. I venditori solitamente pagano un tot per uno stock di auto ad una assicurazione. In questo modo si sollevano da tuti i problemi perché poi i problemi li scaricano all ass e loro se ne lavano le mani
Io non sono contro le ex noleggio. Anche la mia lo è e anche la precedente lo era. Tra l'altro se oggi vuoi un usato sarà quasi sicuramente un ex noleggio, specie su auto di un certo livello. Detto questo io da una macchina con difetti importanti come quelli ne starei alla larga. Specie per quel prezzo. Parliamo di spia motore e sospensioni non funzionanti. Non esattamente cose che si risolvono cambiando un fusibile. Fosse almeno abbondantemente sottocosto uno può anche pensare di prendersi il rischio ma così...
 
l’accetteranno senza pensarci due volte, quando gli ricapita uno che gli molla 37K per quella macchina…
Grazie per la sincerità.
Ad ogni modo se togli passaggio , gancio traino ed assicurazione aggiuntiva che ammontano a 3200 la macchina in se mi viene a costare 33800. A me sembra un prezzo onesto. Considerando che mi deve fare un tagliando e darmi un pacco di catene dato ha le gomme estive… Fate un po’ di conti!
Il tutto partendo da una macchina meccanicamente perfetta come concordato!
Da quando leggo i consigli per gli acquisti non ho mai trovato nessuna auto che abbia avuto credibilità sul forum!!
È troppo cara, è troppo vecchia, è ex noleggio, è troppo lucida, ecc.
Deboluccio, apri gli occhi, valuta bene E va dove ti porta il cuore. La certezza non c'è neanche sul nuovo. Per l assicurazione supplementare dovresti coinvolgere direttamente chi ti vende l auto. I venditori solitamente pagano un tot per uno stock di auto ad una assicurazione. In questo modo si sollevano da tuti i problemi perché poi i problemi li scaricano all ass e loro se ne lavano le mani
Grazie !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per la sincerità.
Ad ogni modo se togli passaggio , gancio traino ed assicurazione aggiuntiva che ammontano a 3200 la macchina in se mi viene a costare 33800. A me sembra un prezzo onesto. Considerando che mi deve fare un tagliando e darmi un pacco di catene dato ha le gomme estive… Fate un po’ di conti!
Il tutto partendo da una macchina meccanicamente perfetta come concordato!

Grazie !
Il tagliando te lo fa certo ma ti cambia solo l'olio e il filtro del olio, tutto il resto lo può segnare come già fatto, un pacco di catene adesso non so quanto costa ma sicuramente non è un esagerata cifra. Bisogna vedere se le gomme che ha la tua futura Stelvio come sono messe. Ecco una prova di cosa significa di credere al rivenditore quando ti dice che ha fatto il tagliando, macchina mia per scrupolo ho voluto controllare.
DSC_3719.JPG
DSC_3722.JPG
il filtro che lo messo io. E alla fine ho dovuto fare io il vero e proprio tagliando per non essere troppo sicuro delle parole di qualcuno che sa bene come bisogna raccontare quando si vede una macchina.
DSC_3823.JPG
DSC_3724.JPG
allego un paio di foto dei filtri manca quello del olio e del abitacolo, ma ti assicuro che gli ho cambiato io.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza