Stelvio in folle mentre si cammina

in d è un pò nervosetto lo uso poco normalmente in normal ( pero io non ho quello schifo di veleggio )
 
In D solo se ti vuoi divertire un po' ma nell'uso quotidiano a me non piace molto, però a volte lo metto perché il gli strattoni che trasmette in N per me sono fastidiosi, spero facciano un aggiornamento visto le molte lamentele che hanno ricevuto, potevano inserirlo in A e basta cavolo!!!!
 
Sei sicuro del numero di lamentele? Tra l'altro come sono state fatte queste lamentele? Qui sul forum o aprendo tickets?
 
Per me dovreste mettervi tutti ( chi ha il problema ) d'accordo qui sul forum e poi far scrivere da un legale ( ma la vedo dura )
 
Comunque ieri, preso dalla curiosità, ho fatto per la prima volta in tre anni e mezzo più di 100km in A... Allora sulla mia il veleggio non lo sento o allora non ho capito cosa sia. Comunque quei 100km in A mi hanno confermato che ho due macchine in una. Una fa cagare (in A) e una fa godere (in D e N).
In A lo sterzo, frenata e risposta del motore sembrano quelli di una macchina qualunque...
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Si in a dorme
 
Comunque ieri, preso dalla curiosità, ho fatto per la prima volta in tre anni e mezzo più di 100km in A... Allora sulla mia il veleggio non lo sento o allora non ho capito cosa sia. Comunque quei 100km in A mi hanno confermato che ho due macchine in una. Una fa cagare (in A) e una fa godere (in D e N).
In A lo sterzo, frenata e risposta del motore sembrano quelli di una macchina qualunque...
Completamente d'accordo, su tutto. La mia, MY 2017, x fortuna non veleggia mai, avessi voluto veleggiare mi sarei comprato un catamarano. Niente ridondanze, x dirla alla @clud . Mesi fa l'ho provata 2 giorni in A ( Aborto ) dopodiché ho giurato di non mortificarla mai più, in D però non si può usare sempre, in città può essere fastidioso. P.s. va che è uno spettacolo
 
  • Like
Reactions: clud e gigivicenza
Comunque ieri, preso dalla curiosità, ho fatto per la prima volta in tre anni e mezzo più di 100km in A... Allora sulla mia il veleggio non lo sento o allora non ho capito cosa sia. Comunque quei 100km in A mi hanno confermato che ho due macchine in una. Una fa cagare (in A) e una fa godere (in D e N).
In A lo sterzo, frenata e risposta del motore sembrano quelli di una macchina qualunque...
Da quel che si legge qui sul forum dipende da quale MY hai. Anche nella mia Giulia (benzina 2018) in A non ti accorgi quando entra (e si disinnesta) il veleggio cosa che tra l'altro avviene raramente. Se non guardassi il contagiri non me ne accorgerei proprio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jack Ryan e clud
Completamente d'accordo, su tutto. La mia, MY 2017, x fortuna non veleggia mai, avessi voluto veleggiare mi sarei comprato un catamarano. Niente ridondanze, x dirla alla @clud . Mesi fa l'ho provata 2 giorni in A ( Aborto ) dopodiché ho giurato di non mortificarla mai più, in D però non si può usare sempre, in città può essere fastidioso. P.s. va che è uno spettacolo

Completamente d'accordo, su tutto. La mia, MY 2017, x fortuna non veleggia mai, avessi voluto veleggiare mi sarei comprato un catamarano. Niente ridondanze, x dirla alla @clud . Mesi fa l'ho provata 2 giorni in A ( Aborto ) dopodiché ho giurato di non mortificarla mai più, in D però non si può usare sempre, in città può essere fastidioso. P.s. va che è uno spettacolo
pero' devo dirti che in città, nel traffico, la sonnolente stelvia veleggiante, rilassa. In ogni caso, il cambio, nelle varie modalità, è davvero spettacolare. anche dopo 4 anni e pressochè nessun aggiornamento. vista e davvero piaciuta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso che, come inutilità, la "A" sia seconda solo all'assistente di discesa: giusto se ti capita di scendere da qualche tratturo di montagna, ma quando ci vai per tratturi di montagna con la Stelvio?
 
  • Like
Reactions: Leonardo00