2.2 Diesel Stelvio MY 2019 - AdBlue

le revisioni sono ultimo problema visto che passano anche senza dpf

- Informazione Pubblicitaria -
Sono arrivato a 11000km e ad oggi la macchina va benissimo ma di ad Blue ne ha bevuti 40 litri circa. Ora al primo tagliando vediamo che mi dice mamma alfa. Io faccio molti km di statale e autostrada ma non sono sempre a tavoletta la scaldo velocemente ma con gradualità. Insomma io la macchina la tratto benissimo ma bece adblue come un alcolista inglese
Mi pare un consumo veramente anomalo, la mia è sui 650Km/lt

sono motori diversi , la giulietta è uh euro 6 d temp della prima ora.........i nuovi limiti euro 6 d final impongono secondo me di aumentare l'utilizzo dell'urea in modo imnportante

• Like
Reactions: Ro60
Si tra un pò faremo un pieno di gasolio e un pieno di adblue....

sono motori diversi , la giulietta è uh euro 6 d temp della prima ora.........i nuovi limiti euro 6 d final impongono secondo me di aumentare l'utilizzo dell'urea in modo imnportante
Secondo te esiste il rischio che portando in rete ufficiale (auto in garanzia) l'auto, magari un aggiornamento possa aumentare l'iniezione di urea?

Secondo te esiste il rischio che portando in rete ufficiale (auto in garanzia) l'auto, magari un aggiornamento possa aumentare l'iniezione di urea?
Non credo.....se l auto é omologata euro 6d temp lo è dall origine e così rimane

X