Rottwailer10
Alfista principiante
- 17 Giugno 2019
- 243
- 81
- 39
- Regione
- Campania
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- td 2200 190 cv Q4
- Altre Auto
- no
Pure la mia è 2019 e non ci staDa dove si vede il consumo di ad blue?? Io ho una 2019, è possibile che non ci fosse?
Pure la mia è 2019 e non ci staDa dove si vede il consumo di ad blue?? Io ho una 2019, è possibile che non ci fosse?
Non è normale, la mia del 2019 consuma 1 Lt per 650 km e dopo 30K il consumo è sempre quelloNormalissimo ti si accende avviso a metà serbatoio forse nn era pienissimo. Comunque massimo 3000km dovresti farci con mezzo serbatoio ma stiamo sistemi decidono loro quanto consumare .....la palla dello stile di guida... io ho provato tutti gli stili ma consumo nn varia sta leggermente diminuendo con i km ma i primi 10000 assetatissima
Penso anch'io non sia normale. La mia Giulietta 2.0 170CV ha visualizzato l'avviso a 7.000 km. e ho fatto rifornimento con un intera tanica da 10 lt avanzandone un 100 cc. Quindi il mio consumo è simile al tuo e lo trovo sensato. Il serbatoio della Giulietta ha capacità di 12,5 lt, quindi quando ho fatto il pieno di ADBLUE il residuo era di circa 2,5 lt.Non è normale, la mia del 2019 consuma 1 Lt per 650 km e dopo 30K il consumo è sempre quello
Prova effettuata. Ho additivato un intera tanica da 10 lt. con la relativa quantità consigliata, agitata bene e provato a metterne alcune gocce su vetrino in confronto a gocce da tanica NON additivata: i cristalli si sono formati in egual misura e quantità su tutti e due i vetrini.Interessante, tienici aggiornati sulla prova. Grazie
Grazie del riscontroProva effettuata. Ho additivato un intera tanica da 10 lt. con la relativa quantità consigliata, agitata bene e provato a metterne alcune gocce su vetrino in confronto a gocce da tanica NON additivata: i cristalli si sono formati in egual misura e quantità su tutti e due i vetrini.
Purtroppo sul portale TUNAP non vi è traccia delle schede tecniche e di sicurezza di questo prodotto codificato 988.
La tua è un euro 6 d temp......nel 21 ci sono le regole euro 6 final.....Non è normale, la mia del 2019 consuma 1 Lt per 650 km e dopo 30K il consumo è sempre quello