gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 14,549
- 13,165
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Possibile? A me collegano sempre il MES.le revisioni sono ultimo problema visto che passano anche senza dpf
Al momento passano tutte senza intoppiE per le revisioni?
Mi pare un consumo veramente anomalo, la mia è sui 650Km/ltSono arrivato a 11000km e ad oggi la macchina va benissimo ma di ad Blue ne ha bevuti 40 litri circa. Ora al primo tagliando vediamo che mi dice mamma alfa. Io faccio molti km di statale e autostrada ma non sono sempre a tavoletta la scaldo velocemente ma con gradualità. Insomma io la macchina la tratto benissimo ma bece adblue come un alcolista inglese
Mah...2.0 MJET 170 CV Giulietta 10 lt/7.000 km.Mi pare un consumo veramente anomalo, la mia è sui 650Km/lt
Secondo te esiste il rischio che portando in rete ufficiale (auto in garanzia) l'auto, magari un aggiornamento possa aumentare l'iniezione di urea?sono motori diversi , la giulietta è uh euro 6 d temp della prima ora.........i nuovi limiti euro 6 d final impongono secondo me di aumentare l'utilizzo dell'urea in modo imnportante
Non credo.....se l auto é omologata euro 6d temp lo è dall origine e così rimaneSecondo te esiste il rischio che portando in rete ufficiale (auto in garanzia) l'auto, magari un aggiornamento possa aumentare l'iniezione di urea?
Si,questo è certo, però sai, non mi stupisco più di nulla...Non credo.....se l auto é omologata euro 6d temp lo è dall origine e così rimane