Scusate...ma avete risposto al mio problema?Avrà iniettore adblu bloccato aperto
Scusa ma hai risposto al mio problema?Io ho un MY19 210 Q4 cerchi 20 e ti posso dire che con 10 litri ci faccio 6000/7000 km prevalentemente extraurbano....quindi il tuo consumo è veramente esagerato
Io sì...o meglio ti ho detto quanto Ad blue consuma la mia...stessa motorizzazione mi è sembrato di capireScusate...ma avete risposto al mio problema?
Scusa ma hai risposto al mio problema?
Ah..ok...grazie ma non avevo capito ! Cmq sono stato in officina AR il responsabile n9n mi ha saputo dare una risposta "sufficiente"...si è limitato a fare un rabbocco di adblue (pieno) si è appuntato la data e i Km e mi ha detto di tornare quando si accende di nuovo la spia riservaIo sì...o meglio ti ho detto quanto Ad blue consuma la mia...stessa motorizzazione mi è sembrato di capire
Grazie...cmq ho lasciato un post all'amico ArtropsIn parte si ti abbiamo risposto nessuno con sicurezza ti può dire cose certe senza vedere auto e fare controlli!! Se la tua e unica a avere questi consumi eccezionale qualche problema c’è.. se iniettore come ti ho scritto in precedenza rimane aperto troppo per qualche motivo o e bloccato aperto appena parte la pompa del adblu ne butta a secchiate… questi sistemi problemi ne danno abbastanza su tt le marche di auto… e molti dopo varie visite in officina e vari soldi spesi a sostituire pezzi per poi prima o dopo avere di nuovi problemi lo eliminano..