ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,484
- 27,000
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
beh che dire.. dispiace per l'accaduto e soprattutto per la delusione di tuo figlio..
detto qst però, @Alfistaperungiorno , mi viene da dire che sei stato ******* nella sfiga: un paraolio è un componente semplice da montare quindi montarlo male è uno su un milione(?) in più ti è capitato nel periodo dove tutti pensano alle vacanze non certo al tuo paraolio... qst ovviamente non giustifica assolutamente ne i tempi ne i modi con cui sei stato trattato dal servizio clienti alfa che resta a mio avviso la nota dolente in tutto qst.. purtroppo a valle di prodotti più che validi come stelvio e giulia non vi è un post-vendita all'altezza (ovviamente le eccezioni ci sono) della situazione ed infatti spesso e volentieri è il cliente che deve farsi carico "dell'onere della prova"... per qnt riguarda l'aver smontato tutto non saprei dirti, forse han pensato fosse più agevole così o cercavano altre cause (o ci sono altre cause)..
in ultimo, ma non meno importante, è il sogno di tuo figlio.. assolutamente non deve perdere qst suo sogno e non deve essere qst spiacevole episodio a farlo desistere.. un difetto può sempre capitare in un manufatto, l'importante e risolvere il problema... essere alfista in qst caso stelvista, ma vale per ogni cosa che interessi la nostra sfera emozionale, va al di la del semplice possedere un'alfa e la delusione dell'aver a che fare con poca professionalità non deve inficiare la passione per un'auto che credo vi abbia regalato più di un'emozione...
poi è chiaro che se la situazione non si risolve al meglio e non resti soddisfatto di tutto il "pacchetto alfa" (auto, assistenza ecc) allora è giusto e lecito cambiare.. io mi auguro che resterai stelvista...
detto qst però, @Alfistaperungiorno , mi viene da dire che sei stato ******* nella sfiga: un paraolio è un componente semplice da montare quindi montarlo male è uno su un milione(?) in più ti è capitato nel periodo dove tutti pensano alle vacanze non certo al tuo paraolio... qst ovviamente non giustifica assolutamente ne i tempi ne i modi con cui sei stato trattato dal servizio clienti alfa che resta a mio avviso la nota dolente in tutto qst.. purtroppo a valle di prodotti più che validi come stelvio e giulia non vi è un post-vendita all'altezza (ovviamente le eccezioni ci sono) della situazione ed infatti spesso e volentieri è il cliente che deve farsi carico "dell'onere della prova"... per qnt riguarda l'aver smontato tutto non saprei dirti, forse han pensato fosse più agevole così o cercavano altre cause (o ci sono altre cause)..
in ultimo, ma non meno importante, è il sogno di tuo figlio.. assolutamente non deve perdere qst suo sogno e non deve essere qst spiacevole episodio a farlo desistere.. un difetto può sempre capitare in un manufatto, l'importante e risolvere il problema... essere alfista in qst caso stelvista, ma vale per ogni cosa che interessi la nostra sfera emozionale, va al di la del semplice possedere un'alfa e la delusione dell'aver a che fare con poca professionalità non deve inficiare la passione per un'auto che credo vi abbia regalato più di un'emozione...
poi è chiaro che se la situazione non si risolve al meglio e non resti soddisfatto di tutto il "pacchetto alfa" (auto, assistenza ecc) allora è giusto e lecito cambiare.. io mi auguro che resterai stelvista...