Stelvio perde olio subito dopo la consegna Auto nuova!

Eh capiamo, ma più di capire cosa possiamo fare?
Potete passare il messaggio di cosa mi é successo in modo che si possano evitare problemi simili in futuro. Il mio futuro da Alfista non so se sarà solo per un giorno o di piú....vi farò sapere. Ciao.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Potete passare il messaggio di cosa mi é successo in modo che si possano evitare problemi simili in futuro. Il mio futuro da Alfista non so se sarà solo per un giorno o di piú....vi farò sapere. Ciao.
Visto che non siamo il customer care, direi di no. Non possiamo farlo.
 
Spiace molto per l'accaduto..di che colore è il tuo Stelvio? E il nome dell'officina?
 
Ciao ho letto la discussione 2 domande la prima perché ti hanno smontato tutta la vettura?

2 hai altre foto dell’auto sul ponte o del motore smontato?

Non so perche mi hanno smontato la vettura. Inizialmente (ma proprio appena portata in officina) avevano ipotizzato olio del cambio ma subito dopo hanno detto che era una perdita tra motore e cambio (poi individuata puntualmente una volta smontata macchina)
Si, ho foto motore smontato ma preferisco non pubblicarle. Ho voluto solo far vedere quanto fosse stata sventrata la macchina a chi diceva che fosse un lavoro da poco.
 
  • Like
Reactions: merk e kormrider
Non so perche mi hanno smontato la vettura. Inizialmente (ma proprio appena portata in officina) avevano ipotizzato olio del cambio ma subito dopo hanno detto che era una perdita tra motore e cambio (poi individuata puntualmente una volta smontata macchina)
Si, ho foto motore smontato ma preferisco non pubblicarle. Ho voluto solo far vedere quanto fosse stata sventrata la macchina a chi diceva che fosse un lavoro da poco.
Un trafilamento di olio si nota da dove viene, qua mi sa che l'officina brancola nel buio e non sa che pesci prendere...
Se è dal cambio, il trafilamento è molto più indietro rispetto al paraolio! Io me la prenderei con questa gente che non sa fare il meccanico.
 
Non so perche mi hanno smontato la vettura. Inizialmente (ma proprio appena portata in officina) avevano ipotizzato olio del cambio ma subito dopo hanno detto che era una perdita tra motore e cambio (poi individuata puntualmente una volta smontata macchina)
Si, ho foto motore smontato ma preferisco non pubblicarle. Ho voluto solo far vedere quanto fosse stata sventrata la macchina a chi diceva che fosse un lavoro da poco.

Sei su un forum hai gettato cacca ( capisco l'incazzatura ) sul marchio penso sia giusto renderci partecipe del danno subito anche perché a me sembra che l'officina non ci capisca una mazza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sei su un forum hai gettato cacca ( capisco l'incazzatura ) sul marchio penso sia giusto renderci partecipe del danno subito anche perché a me sembra che l'officina non ci capisca una mazza
Qui non sto gettando cacca su nessuno. Ho esposto i fatti e proprio per non gettare cacca sull’officina che mi aspetto lavori al meglio (VOI avete detto che lavora male), non ritengo di dover pubblicare altre foto. Aspetto esito riparazione dopodiche faro le mie valutazioni. É pero un dato di fatto che uscito dalla concessionaria sono rimasto a piedi e con zero assistenza da customer care...l’officina sta facendo tutto il possibile per riconsegnarmi la macchina in tempi rapidi e non ho niente da contestargli al momento. L’errore é avvenuto a monte in fabbrica in fase di assemblaggio.
 
  • Like
Reactions: kormrider