Se è un paraolio non c'è bisogno di smontare mezzo vano-motore... Lì c'è dell'altro che non ti hanno detto.
L'olio dove lo perdevi?
L'olio dove lo perdevi?
Qui non sto gettando cacca su nessuno. Ho esposto i fatti e proprio per non gettare cacca sull’officina che mi aspetto lavori al meglio (VOI avete detto che lavora male), non ritengo di dover pubblicare altre foto. Aspetto esito riparazione dopodiche faro le mie valutazioni. É pero un dato di fatto che uscito dalla concessionaria sono rimasto a piedi e con zero assistenza da customer care...l’officina sta facendo tutto il possibile per riconsegnarmi la macchina in tempi rapidi e non ho niente da contestargli al momento. L’errore é avvenuto a monte in fabbrica in fase di assemblaggio.
Se è un paraolio non c'è bisogno di smontare mezzo vano-motore... Lì c'è dell'altro che non ti hanno detto.
L'olio dove lo perdevi?
Non corretta calzatura del paraolio albero motore lato volano.
L’olio lo perdevo da questa guarnizione che era come posso dire... “piegata, uscita per alcuni cm dalla sua sede”
Probabilmente avranno ipotizzato assieme all’ispettore alfa romeo di zona che ci fossero altri trasudamenti e quindi gli avrà autorizzato lo smontaggio dell’unità completa..così da accertare proprio quel paraolio..a volte smontare tutto conviene invece di stare a tribolare allargando solo il cambio e lavorando con spazi risicati
Non credo serva un meccanico superspecializzato x cambiare un paraolioSono molto daccordo con la tua considerazione su rimontaggio...speriamo che meccanico dedicato alla mia macchina sia super specializzato....
Non credo serva un meccanico superspecializzato x cambiare un paraolio
OK, quindi nel blocco motore/frizione.Non corretta calzatura del paraolio albero motore lato volano.
L’olio lo perdevo da questa guarnizione che era come posso dire... “piegata, uscita per alcuni cm dalla sua sede”
Mi fai ricordare il pianale della mia 156 che è bassa a causa di crick trovo dei regaliGuarda io ho una giulietta quadrifoglio a cui tengo molto ..dopo 5 mila km hanno rifatto variatori di fase e distribuzione completa..a parte le fascette di tenuta dei tubi acqua rotti..poi sporco di refrigerante dappertutto e quando mi sono chinato sotto per farmi il tagliando..ho trovato il tubo dello scarico in uscita dal turbo tutto schiacciato!! Sicuramente avranno piazzato un crick per tenere il motore dritto mentre toglievano il supporto motore destro!! Criminali!