Parlando di tedesche....oggi mi hanno dato una troc full optional come auto sostitutiva.....il suo bel cerchio da 19 pollici tutta accessori e poi un motore 3 cilindri che sembra un motozzappa....portiere della barbie e dentro ho un climatizzatore che è isterico.....o muori di freddo o muori di caldo.....prezzo di acquisto nn credo meno di 35000 euro.....è una citycar da 18enni ha anche dei pregi...si parcheggia bene ha un raggio di sterzo che in città serve, poi il resto una catapecchia.....ma è TEDESCA e gli italiani ne comprano a migliaia. È molto meglio la Ford puma almeno costa quanto vale oppure la 2008.@biglux raccontaci la tua storia ora siamo amici apriti con noi......io adesso sono in officina per fare tagliando 164000km e devo far smontare le egr perchè co suma un po di refrigerante e poi devo farvpulire serbatoio dopo il pieno di cacca .....quindi sto aspettando l auto sostitutiva me la terranno una settimana per fare tutte le prove. Di stelvio nevedo tante ma tutta manutenzione ordinaria ho chiesto a capo officina. In questo centro hanno oltre a alfa anche ufficiale toyota ford e kia.....ecco vedo auto smembrate kia e ford a go go
Dai ci siamo chiariti ;-)