stemma alfa 156 giugiaro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uazzabou

Alfista principiante
30 Aprile 2010
2
0
8
fi
Regione
Toscana
Alfa
GTV
Motore
2.0 twin spark
Altre Auto
Volvo 240 Super Polar
Salve a tutti, nessuno di voi sa come sostituire lo stemma anteriore? Ho staccato i due perni del vecchio ma essendoci il biadesivo non vuole saperne di venire via, voglio evitare di tagliarlo o peggio di fare forza sulla mascherina rischiando di rovinarla. Certo che potevano inventarsi qualcosa di più semplice visto che si rovina subito.:confused::confused::confused:
 
Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Ciao uazzabou un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.
 
Riferimento: stemma alfa 156 giugiaro

io l'ho levato con mooooltissima pazienza....utilizzando il phon:grinser005: ho scaldato lo stemma per fare in modo che si sciogliesse la colla...poi ho fatto un pò di leva....et voilà:lol2:...è venuto via che è un piacere....
:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: stemma alfa 156 giugiaro

certo che con il phon deve essere stata dura:lol2::lol2::lol2:!!!!!! complimenti per la pazienza.:)
Dopo aver ragionato per giorni ho fatto così: ho tolto i due perni ho fatto due forellini con il trapano dall'interno della mascherina, a quel punto con una pinzetta a becco fine ho fatto un po di forza e si è staccato di quel tanto da potere infilare un cacciavitino a punta piatta e l'ho staccato. Il colmo è stato il ricambio ordinato in concessionaria::cop::, hanno sbagliato per ben 2 volte.
 
Ci sono già molte discussioni sull'argomento, specialmente perchè valgono per più modelli, basta cercare...

Grazie e buon forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X