stemma alfa romeo 156 1a serie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

Bursa

Utente Cancellato
domanda voglio aggiungere le cromature orizzontali dello scudetto nella mia alfa 156 1a serie e in quella di mio papà senza però spendere un capitale è possibile?
una volta giravano delle barre adesive ma non mi hanno mai convinto molto...
 
Fai cromare il pezzo no?Altrimenti prova a vedere se riesci a trovare delle pellicole o le barrette adesive che dicevi..
 
è che delle barrette in questione non mi fido molto non so quanto possano resistere agli agenti atmosferici e ai lavaggi con idropulitrice...far cromare un pezzo di palstica bè la vedo dura e poi non sta bene cmq grazie x le indicazioni
 
il B ha detto:
è che delle barrette in questione non mi fido molto non so quanto possano resistere agli agenti atmosferici e ai lavaggi con idropulitrice...far cromare un pezzo di palstica bè la vedo dura e poi non sta bene cmq grazie x le indicazioni

Non tanto dura...dai un'occhiata qui
 
bella!! adesso devo solo trovare la carrozzeria piu vicina a dove abito...grazie mille!!!
 
Figurati, facci sapere che offerta ti fanno per cromare il pezzo che ti interessa, poi se magari fai il lavoro postaci una foto del risultato. :)
 
il B ha detto:
è che delle barrette in questione non mi fido molto non so quanto possano resistere agli agenti atmosferici e ai lavaggi con idropulitrice...far cromare un pezzo di palstica bè la vedo dura e poi non sta bene cmq grazie x le indicazioni
Guarda, io le ho applicate giusto tre anni fa, hanno subito lavaggi a mano, con idropulitrice e anche con spazzoloni e sono sempre al loro posto belle cromate. Prese su Ebay da un tedesco e pagate se non ricordo male una decina di euro + spedizione. Hanno l'adesivo 3M. Secondo me sono perfette ed economiche. :decoccio: :decoccio:
 
bene allora ho fatto la cosa giusta visto che x puro caso le ho trovate su ebay dieci minuti fa e li ho subito comprati...aspetto che arrivano li installo e poi posto le foto.

grazie a tutti
 
bella stasera sono tornato a casa e cosa trovo nella posta una bella busta con le sbarre per lo scudetto cromato...domani lavo la macchina e gli metto subito lo scudettino!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scudetto fissato al più presto posto le foto...
un consiglio...le barre cromate che ho preso anno l'adesivo 3M comunque se trovate lo stesso filo in qualche negozio e volete cromare parti della vostra macchina vi conviene prenderne un bel rotolo poi lo tagliate x bene su misura e il gioco è fatto tanto spendete gli stessi soldi che su e-bay ma avete 5 metri di filo.... invece dei pezzi contati...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.