Chirurgico!!!? Dio Io non capisco come trovate ste cose così extraterrestre...ci sono machine piu tecnolociche di Giulia che gli cambiano lo sterzo!!
Per chirurgico intendo complesso e quindi, il costo sale: era questo che mi interessava, per mia pura curiosità: Quanto costa questo tipo lavoro una volta fatto il fischio?
Sono certissimo che una vettura incidentata e piegata, possa essere raddrizzata e rimessa in piedi.
Alla mia età sono passato tra vari meccanici, elettrauti e per altre vicissitudini dell'esistenza anche per elettricisti, muratori e altri artigiani professionisti... e sono pochi a lavorare di santa coscienza. Fatto il lavoro, richiudono e via, tanto quello che sta sotto le varie copertura non si vede.
Sono un perito elettrotecnico e da ragazzo mi divertivo a installare circuiti elettronici sulla 127 di papà, smontavo il motore del mio motorino per rimontarlo e tante altre cose, questo per dire che non sono tanto a digiuno sulle meccaniche, elettrotecnica ed elettronica.
Ma da da parte di elettrauti e meccanici, indicati come bravissimi, ne ho sentito di oscenità tecniche su possibili danni riscontrati sulle mie auto, alla fine li ho portate da meccanici che parlano poco e il tempo mi ha dato ragione.
Quei pochissimi bravi meccanici il lavoro se lo fanno coscienziosamente se lo fanno pagare.
Il mio intervento era semplicemente per dire questo:
Quanto costa?
Questo tipo di intervento sarà stato fatto BENISSIMO, senza strafare?