Sterzo sulla parte destra

Per farti un idea guarda questo video è una M3 ma ti potrebbe essere utile:

Infatti ci sono un sacco din machine con lo sterzo cambiato nella parte sinistra...di solito, machine tedesche..pero la Giulia essendo nuova come modello..sara difficile trovare qualcuno che si intende , e che la puo modificare!
 
Allora se lo hai a destra e se dovessi decidere di andare via da lì per venire in Italia, fai un fischio che ti sistemiamo il problema... anche se probabilmente ti conviene venderla lì e comprarne una qui.
 
Allora se lo hai a destra e se dovessi decidere di andare via da lì per venire in Italia, fai un fischio che ti sistemiamo il problema... anche se probabilmente ti conviene venderla lì e comprarne una qui.
Venderla qua non conviene..comprare un’altra...non avro i soldi..l’unica solutione e di cambiare lo sterzo sulla sinistra o imatricolarla cosi!
Comunque..mandami il tuo numero!
 
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Venderla qua non conviene..comprare un’altra...non avro i soldi..l’unica solutione e di cambiare lo sterzo sulla sinistra o imatricolarla cosi!
Comunque..mandami il tuo numero!

Scusami ma quanto ci faresti vendendola in UK? Anche se dovessi metterci sopra qualcosa per riprenderne una uguale in Italia, hai idea di quanto potrebbe venire a costare la conversione della guida? Come minimo devi sostituire di sana pianta plancia, gruppo riscaldamento/condizionatore ,scatola sterzo e fari. Anche il cablaggio elettrico probabilmente non è compatibile con il "cambio di guida". Spostare poi la pedaliera e l'annesso gruppo pompa freni è un gran bel lavoro. Siamo sicuri poi che si possa regolarizzare la trasformazione in Motorizzazione?
Pensaci bene! ;)
 
Ciao a tutti!
Abito in Ingliterra, da quasi 2 anni, e ho comprato la Giulia 2.0 280 cv, con trazione posteriore.
La mia domanda e...sarebbe possibile cambiare lo sterzo sulla parte sinistra, e che costi potrebbero essere!
Grazie
Dal punto di vista teorico/didattico si può fare, in realtà è improponibile sostenerne i costi...

Fidati, ascolta chi ti consiglia di sostituirla integralmente.
 
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Già troppe ore troppo casino poi magari hanno fatto delle modifiche apposite per spostare guida non per niente e da poco mi sembra che la Giulia è uscita in Inghilterra... potrebbe avere cruscotto specifico e molte altre cose come ti è stato detto e essendo nuova dovresti comprare quasi tt quasi sicuramente spenderesti molto di più che comprare in altra usata o addirittura nuova
 
A me sembra un impresa folle dai costi proibitivi. Secondo me vendila sul posto, è la soluzione più indolore...
 
Signori ma lui ha una 280cv con trazione POSTERIORE. Quindi se ne comprasse una in Italia sarebbe integrale...

Io la immatricolare così, ci sono piccoli aggiustamenti da fare (probabilmente i fari, ad esempio) ma la terrei così.
 
Signori ma lui ha una 280cv con trazione POSTERIORE. Quindi se ne comprasse una in Italia sarebbe integrale...

Io la immatricolare così, ci sono piccoli aggiustamenti da fare (probabilmente i fari, ad esempio) ma la terrei così.

Al limite in Italia puó prendere una 200 cv e fare qualche "aggiustamento" su quella. Guidare con l'auto "al contrario", almeno per me, sarebbe improponibile.
Tra l'altro, una volta portata qui, una Giulia con la guida a destra non la rivende mai più.
 
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Sarebbe un'impresa anche solo entrare in un parcheggio pubblico! Sorpassare poi, diventa una roulette russa!