2.2 Diesel Stevio 2.2 quanto spingi?

Dato interessante....
Quindi un minimo di differenza prestazionale con il 180cv c'è.....
Sarebbe interessante valutare anche lo 0-100....ma che voi sappiate esiste una app per misurare lo 0-100? Cioè che parte e si arresta a 0 e 100?????
EDIT: forse ne ho trovate un paio....le proverò....
Se non sbaglio...questa lo fa..

AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

@GMG puoi confermare?

• Like
Reactions: Ninime e GMG
Dato interessante....
Sarebbe interessante valutare anche lo 0-100....ma che voi sappiate esiste una app per misurare lo 0-100? Cioè che parte e si arresta a 0 e 100?????
Alfa dpf (performance)

• Like
Reactions: GMG e esodar1981
- Informazione Pubblicitaria -
Una volta connessi si può accedere al test prestazioni
Screenshot_20180614-105930.jpg

• Like
Reactions: GMG e esodar1981
Dato interessante....
Io non ho mai provato stelvio 180 ne 210 ma ho provato la Giulia veloce 210 di un collega. Nella guida rilassata il 150 va molto bene ha una bella schiena ed i 450nm si fanno sentire. Se acceleri si sente che è elettronicamente depotenziato ma questione di settimane ed il problema sarà risolto [emoji1]

2.2. Jtd 150cv non si schioda dai 196kmh. Auto nuova con 2500km
magari la mia che ne ha 180 , arriverà poco più su... ma servono le giuste condizioni per provare... andrò in Germania apposta :)
o in pista...

magari la mia che ne ha 180 , arriverà poco più su... ma servono le giuste condizioni per provare... andrò in Germania apposta :)
o in pista...
2.2. Jtd 150cv non si schioda dai 196kmh. Auto nuova con 2500km
Io sono abbastanza matto, l'ho tirata a quasi 220 sull'A1 da Milano a Lodi :backpain-:backpain-:backpain-:backpain-
220 da GPS (226 da tachimetro) con gomme estive.
Con Stelvio 2.2, 210 cv, Q4
....basta che non fate la fine di questo che ha postato il video del prossimo post.

Dato interessante....

Alfa dpf ideata da un membro del forum. Cerca l'apposito 3D

• Like
Reactions: esodar1981
Grazie a tutti del suggerimento sull'app....la provo!
EDIT: app interessantissima che non conoscevo! Ho visto che per farla funzionare serve interfaccia OBD, ma le altre app per lo 0-100 che ci sono sul PlayStore come funzionano? Con il GPS?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esodar1981
X