Scusa ma non sono gia' 2 le prese USB?Ma difatti del navigatore farei volentieri a meno, tanto le poche volte che lo userei, userei comunque AppleMaps o GoogleMaps. Quello a cui non riesco a fare a meno sono i display da 7 e 8.8, ed il pack clima (sopratutto per le usb addizionali)...... è una stupidata, ma al lato pratico fa venire il nervoso! Mettiamo che sto usando CarPlay e la mia compagna o mia figlia ha bisogno di caricare il cellulare, devo staccare il mio telefono (e l'eventuale musica/mappa) per poter caricare un'altro cellulare?
Non c'è nemmeno l'alternativa dell'accendi sigari!
Scusa ma non sono gia' 2 le prese USB?
Le M+S sono una vera schifezza. Poi valuta se nevica cosi' spesso da mettere le invernali? o comprare un bel paio di catene?Si la Executive ha i 17 con una misura piu "umana" di 225. Io abito in provincia e spesso le strade non sono un tappeto.... Poi stavo guardando ora: le invernali 255 non costano poi cosi care, anzi! Il problema è che sembra non esistano le 4 stagioni (è una rottura cambiare le gomme 2 volte l'anno)
Ritirata stamattina.... miiii quanto è bella!!!!! [emoji173]️
Ancora di più i 19'Comunque la misura da 17 mi pare stia molto bene anche sulla Giulia [emoji56][emoji122]
Le M+S sono una vera schifezza. Poi valuta se nevica cosi' spesso da mettere le invernali? o comprare un bel paio di catene?
Scusa ma la migliore = Q4Si vero, la stessa cosa ho fatto io in montagna con la 159... salita ripida, meglio in retromarcia! Il problema è che non è sempre cosi', ovvero con un TA in retromarcia hai comunque il peso del motore sulle ruote di trazione, in un TP no. Col TP hai piu trazione se c'è un pò di trazione (scusate il gioco di parole) cosi da sfruttare il trasferimento di carico, ma se trazione non ce nè, allora conta solo il peso. In teoria l'auto migliore sulla neve (escludendo 4x4) è trazione posteriore e motore posteriore![]()
Forse per antiforatura intendete runflat?Si fa parte dei optional in piu rispetto alla Executive standard: come le palette al volante, CarPlay, kit fumatori, cerchi e vernice.