Sto per cedere...... GIULIA!!!!

Inoltre le km0 attualmente non sono troppo convenienti, ci sono molte promozioni in corso e sconti su sconti, ma solo sul nuovo in pronta consegna.
 
Dipende quanto vai in montagna, se poche volte all'anno portarsi dietro svantaggi come attriti peso consumi handling peggiore prezzo e complicazioni della TI tutti i giorni non è proprio un buon affare...
Ma sai, io non vado mai in montagna e avrei preso anche io il 180 Cv se avesse avuto le stesse caratteristiche estetiche e di optionals della mia attuale Veloce. Tra l'altro il blu misano credo sia un colore dedicato solo alla Veloce quindi, per quanto mi riguarda, è stata una scelta obbligata...
P.S. : è un piacere leggerti anche in questo forum..
 
Ma sai, io non vado mai in montagna e avrei preso anche io il 180 Cv se avesse avuto le stesse caratteristiche estetiche e di optionals della mia attuale Veloce. Tra l'altro il blu misano credo sia un colore dedicato solo alla Veloce quindi, per quanto mi riguarda, è stata una scelta obbligata...
P.S. : è un piacere leggerti anche in questo forum..
Si il Misano è solo per Veloce e Quadri.
Dopo anni di disinformazione sulle trazioni integrali da parte di BMW e Audi ogni volta che sento osannare la TI non riesco a non intervenire.
Poi so benissimo che molti come te hanno preso la Veloce con la perfetta consapevolezza di quello che prendevano nel bene e nel male.
Non ricordo chi sei ma fa nulla, ci accomuna la passione per la Giulia (prima Alfa dopo molte tedesche per me).
 
Si il Misano è solo per Veloce e Quadri.
Dopo anni di disinformazione sulle trazioni integrali da parte di BMW e Audi ogni volta che sento osannare la TI non riesco a non intervenire.
Poi so benissimo che molti come te hanno preso la Veloce con la perfetta consapevolezza di quello che prendevano nel bene e nel male.
Non ricordo chi sei ma fa nulla, ci accomuna la passione per la Giulia (prima Alfa dopo molte tedesche per me).
Assiduo frequentatore del Bmw forum soprattutto in "lettura" [emoji16]
 
Si fa parte dei optional in piu rispetto alla Executive standard: come le palette al volante, CarPlay, kit fumatori, cerchi e vernice.

Io so che per i 17" non sono previsti i runflat
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dipende quanto vai in montagna, se poche volte all'anno portarsi dietro svantaggi come attriti peso consumi handling peggiore prezzo e complicazioni della TI tutti i giorni non è proprio un buon affare...

Vado nella seconda casa in campagna ogni fine settimana e la casa è un po isolata nel bosco....senza Q4 sarei del gatto ...ma non quello delle nevi :) Una sera siamo andati a dormire con le stelle e la mattina ci siam svegliati con una situazione diversa...come si vede dalla foto
 

Allegati

  • IMG_20171202_084758.jpg
    IMG_20171202_084758.jpg
    493.6 KB · Visualizzazioni: 210
  • Like
Reactions: Sandro G.