2.2 Diesel strano comportamento in acc. dopo mappatura

Non è che se il conducente guida brillante, come un Turbodiesel richiederebbe, le EGR non si incrostano?
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Fosse così semplice nessuno avrebbe problemi di incrostazioni ecc.. già il motore non è il massimo della progettazione.. immettere gas sporchi in aspirazione non porta vantaggio al motore li porta solo alle emissioni.. che poi sulle auto recenti a nessun costruttore importa di fare motori che durano molto e fatti come si deve
 
Se originale andava bene rimetti mappa originale e vedi se da problemi se il problema c’era anche da originale mappatura può andare anche peggio..
 
Guarda secondo me c'è qualche errore in mappa, qualche bit toccato involontariamente durante la modifica, hai il file caricato?
 
fatti da uno dei migliori nel settore a bergamo.
Il problema è questo, se è chi penso io è uno dei peggiori. Bravo con la parlantina, quello si...
 
  • Like
Reactions: allealle156
il problema potrebbe essere dovuto da dei relè difettosi nella zona anteriore della macchina, precisamente zona farò passeggiero.
Io ho avuto questo problema è non ho la macchina mappata.
 
il problema potrebbe essere dovuto da dei relè difettosi nella zona anteriore della macchina, precisamente zona farò passeggiero.
Io ho avuto questo problema è non ho la macchina mappata.
Se leggi il primo post li ha già sostituiti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mappatura in se non è responsabile del problema indicato in video. Fosse un problema di curve di gestione della centralina motore si ripeterebbe sempre nelle medesime condizioni e circostanze.

È un problema di natura elettronica, concordo, ma non nel software. Bensì hardware.