2.2 Diesel strano comportamento in acc. dopo mappatura

Non è che se il conducente guida brillante, come un Turbodiesel richiederebbe, le EGR non si incrostano?
 
  • Mi piace
Reazioni: Antonio156alfa
Fosse così semplice nessuno avrebbe problemi di incrostazioni ecc.. già il motore non è il massimo della progettazione.. immettere gas sporchi in aspirazione non porta vantaggio al motore li porta solo alle emissioni.. che poi sulle auto recenti a nessun costruttore importa di fare motori che durano molto e fatti come si deve
 
Ciao lasciala originale a mio avviso
Quando vuoi pulirla fai un pezzo di autostrada spedito e la pulisci
MA che pulisci "tirando"?? Se hai la merda in aspirazione data da ricircolo dei gas di scarico + vapori di olio, che vuoi pulire tirandola???
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Guarda secondo me c'è qualche errore in mappa, qualche bit toccato involontariamente durante la modifica, hai il file caricato?
 
il problema potrebbe essere dovuto da dei relè difettosi nella zona anteriore della macchina, precisamente zona farò passeggiero.
Io ho avuto questo problema è non ho la macchina mappata.
 
il problema potrebbe essere dovuto da dei relè difettosi nella zona anteriore della macchina, precisamente zona farò passeggiero.
Io ho avuto questo problema è non ho la macchina mappata.
Se leggi il primo post li ha già sostituiti.
 
La mappatura in se non è responsabile del problema indicato in video. Fosse un problema di curve di gestione della centralina motore si ripeterebbe sempre nelle medesime condizioni e circostanze.

È un problema di natura elettronica, concordo, ma non nel software. Bensì hardware.
 

Discussioni simili

X