2.2 Diesel strano comportamento in acc. dopo mappatura

Non è che se il conducente guida brillante, come un Turbodiesel richiederebbe, le EGR non si incrostano?

• Mi piace
Reazioni: Antonio156alfa
Fosse così semplice nessuno avrebbe problemi di incrostazioni ecc.. già il motore non è il massimo della progettazione.. immettere gas sporchi in aspirazione non porta vantaggio al motore li porta solo alle emissioni.. che poi sulle auto recenti a nessun costruttore importa di fare motori che durano molto e fatti come si deve

Ciao lasciala originale a mio avviso
Quando vuoi pulirla fai un pezzo di autostrada spedito e la pulisci
MA che pulisci "tirando"?? Se hai la merda in aspirazione data da ricircolo dei gas di scarico + vapori di olio, che vuoi pulire tirandola???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Guarda secondo me c'è qualche errore in mappa, qualche bit toccato involontariamente durante la modifica, hai il file caricato?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
il problema potrebbe essere dovuto da dei relè difettosi nella zona anteriore della macchina, precisamente zona farò passeggiero.
Io ho avuto questo problema è non ho la macchina mappata.

il problema potrebbe essere dovuto da dei relè difettosi nella zona anteriore della macchina, precisamente zona farò passeggiero.
Io ho avuto questo problema è non ho la macchina mappata.
Se leggi il primo post li ha già sostituiti.

La mappatura in se non è responsabile del problema indicato in video. Fosse un problema di curve di gestione della centralina motore si ripeterebbe sempre nelle medesime condizioni e circostanze.

È un problema di natura elettronica, concordo, ma non nel software. Bensì hardware.