Strano scompenso - Alfa 156 2.4 jtd 136cv

re: Alfa 156 - Strano scompenso 2.4 jtd 136cv

Se leggi tutti i post ..... Volano e frizione messi nuovi il problema persiste alla stessa identica maniera.

Se leggi tutti i post ..... Volano e frizione messi nuovi il problema persiste alla stessa identica maniera.

Sì me li ricordo, infatti trovo strano una cosa simile, comunque dopo gli iniettori, hai della massa volanica squilibrata a questo punto......il dove è da capire...
Rimanre ripassare dov'è passato il meccanico dal davanti del motore fino al spingidisco, anche perchè un motore così alla lunga non può durare...

La butto là e sei libero di non seguire, una volta mi capitò su una precendete vettura che venne sostituito l'albero di trasmissione, però nel montaggio non misero una sola parella a una vite in un parastrappi............era irriconoscibile con vibrazioni fastidiose a ogni regime...è stato montato tutto nella tua nella giusta manierà?

non vorrei che magari il problema viene dal fatto che esistono due tipi di volano da quel che ricordo io.... quello originale è bimassa(o qualcosa del genere) mentre quelli aftermarket sono mono...... e questo fa cambiare le vibrazioni dell'auto....

- Informazione Pubblicitaria -

il kit frizione Volano e Frizione è VALEO "originale", ma lo stesso ed identico problema lo faceva anche prima di fare tutti questi interventi.

do 100 euro a chi mi risolve il problema.... :D

Ok, ti ho risposto in privato

Cmq vorrei sentire anche GE NA cosa dice.... possiamo fissare un appuntamento il nel primo pomeriggio di domani o venerdì tipo 14:30 o anche sabato mattina. fammi sapere
Ciao
Luca
ps..: ti lascio il mio cell. 338.1088887

Cmq vorrei sentire anche GE NA cosa dice.... possiamo fissare un appuntamento il nel primo pomeriggio di domani o venerdì tipo 14:30 o anche sabato mattina. fammi sapere
Ciao
Luca

Ciao Luca,
inviami un messaggio priv. ho provveduto a svuotare la cartella.
Sarebbe preferibile sab. mattina, gli altri giorni sono impegnato per lavoro fino alle 16:00

Ciao
Luca

prossimo giro daglielo in pm....sai com'è...

aveva la mail box piena. ... ma non è un problema il mio num lo ha mezzo mondo.

Auto Ancora da GE.NA di Baronissi officina autorizzata Alfa Romeo. Sono circa 3 settimane che l'auto è lì. Risposta??? ... L'auto dopo essere stara ricontrollata da cima a fondo ... distribuzione, punterie, cinghi servizi etc etc etc etc etc etc la risposta è stata: L'auto non ha niente che non va è stata è tutto in perfetto stato hanno sostituito il supporto cambio con uno originale alfa ed stanno in attesa che arrivino gli altri 3 supporti del motore originali. il 30 luglio andrò a ritirarla, poi vi farò sapere cosa è successo e qual'è il risultato. Se pur GE.NA è un mago sulle Alfa Romeo ero convinto che non poteva fare miracoli. Attendiamo il 30 e vediamo.

X