re: Alfa 156 - Strano scompenso 2.4 jtd 136cv
Scusami, io non sono molto avvezzo all'argomento, ho soltanto una parziale infarinatura. Però ricordo che in passato feci fare un aggiornamento alla centralina (previsto dalla casa) per cui il meccanico Alfa mi disse che avrebbe riscritto la mappatura aggiornata cancellando quella precedente. E ricordo altrettanto bene che fece tutto tramite Examiner scaricando e installando tramite internet collegato al centro Alfa.
Che ne pensi?
Assolutamente nessun file crack, non esistono i file crack della tua ecu. Sono file che sono stati letti da auto originali con gli appositi programmatori di ecu.
Se mi leggi il codice della tua centralina nel vano motore posso trovartelo anche io il file originale della tua auto.
Per originale non fare il paragone tra un ricambio originale ed uno commerciale, un file è un file. Come se fai copia/incolla di un file word.
Scusami, io non sono molto avvezzo all'argomento, ho soltanto una parziale infarinatura. Però ricordo che in passato feci fare un aggiornamento alla centralina (previsto dalla casa) per cui il meccanico Alfa mi disse che avrebbe riscritto la mappatura aggiornata cancellando quella precedente. E ricordo altrettanto bene che fece tutto tramite Examiner scaricando e installando tramite internet collegato al centro Alfa.
Che ne pensi?