Allora pulisci il sensore map, corpo farfallato egr e decimetro. Poi aggiungi al carburante un additivo detergente e al successivo pieno un additivo protettivono, l'olio al cambio automatico è stato fatto circa 40 mila km fa , ma non credo che sia il cambio, perchè questo strattone lo da a marcia inserita, non durante i cambi di marcia
Ad esempio bardhal o sintoflon. Li trovi anche su Amazondel tipo? marca e dove poterlo acquistare?
si ma non risulta nulla, ripeto in passato non prestavo molta attenzione al fenomeno, perchè si era presentato davvero sporadicamente
il corpo farfallato è stato già pulito 10 mila km fa, per il problema del minimo irregolare, al prossimo tagliando allora farò pulire sensore map e decimetro, intanto metto del detergente e dopo un additivo?Allora pulisci il sensore map, corpo farfallato egr e decimetro. Poi aggiungi al carburante un additivo detergente e al successivo pieno un additivo protettivo
ma sai in base alle sfortunate testimonianze dei colleghi sulla cp4 tale rottura non da NESSUN tipo di avvisaglia (purtoppo)Meglio verificare se sul filtro gasolio e nel pescante serbatoio trovi limatura di ferro se ci dovesse essere al 99% e la pompa che sta per rompersi e finché auto va ancora ti conviene sostituirla altrimenti aspettare che si rompe vuol dire spendere 5000/60000 euro.. tra iniettori serbatoio ecc..
prima addititivo detergente al successivo pieno additivo protettivoil corpo farfallato è stato già pulito 10 mila km fa, per il problema del minimo irregolare, al prossimo tagliando allora farò pulire sensore map e decimetro, intanto metto del detergente e dopo un additivo?
ma sai in base alle sfortunate testimonianze dei colleghi sulla cp4 tale rottura non da NESSUN tipo di avvisaglia (purtoppo)
Il map lo puoi pulire anche tu. Ci vogliono 5 minuti a smontarlo. Se invece lo vuoi cambiare costa una 30ina di Euro se nn ricordo male. Trovi i video sul tubo, è davvero semplice da fare anche in casail corpo farfallato è stato già pulito 10 mila km fa, per il problema del minimo irregolare, al prossimo tagliando allora farò pulire sensore map e decimetro, intanto metto del detergente e dopo un additivo?
ma sai in base alle sfortunate testimonianze dei colleghi sulla cp4 tale rottura non da NESSUN tipo di avvisaglia (purtoppo)
Lo so benissimo visto che le sostituisco a vagonate..il corpo farfallato è stato già pulito 10 mila km fa, per il problema del minimo irregolare, al prossimo tagliando allora farò pulire sensore map e decimetro, intanto metto del detergente e dopo un additivo?
ma sai in base alle sfortunate testimonianze dei colleghi sulla cp4 tale rottura non da NESSUN tipo di avvisaglia (purtoppo)
Map sarebbe?Il map lo puoi pulire anche tu. Ci vogliono 5 minuti a smontarlo. Se invece lo vuoi cambiare costa una 30ina di Euro se nn ricordo male. Trovi i video sul tubo, è davvero semplice da fare anche in casam
Ciao io ho la tua stessa macchina con lo stesso problema e non riesco a venirne a capobuongiorno ho deciso di creare questa nuova discussione perchè le altre già presenti parlano di strattoni al cambio durante l'inserimento di una marcia o durante una frenata.
Il mio caso invece è del tutto diverso, mi capita che durante la guida anche in settima o ottava marcia con i giri motore a circa 1600/1800 quindi nemmeno tanto sotto coppia, l'auto da uno strattone, figuratevi che ieri mentre ero con mia moglie lo ha avvertito pure lei, e le sembrava che avessi ucciso un piccolo gattino indifeso , mai in strada non c'era nulla, nemmeno una foglia. Premetto che l'auto aveva piu' di mezzo serbatoio, e che mi è capitato altre volte ma non cosi frequentemente come da 2 giorni a questa parte.
A voi le sentenze