strumentazione aggiuntiva Giulietta

Matt-Best91

Alfista principiante
20 Gennaio 2010
212
5
19
33
MB
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd
Buongiorno!! essendo in procinto di acquistare una QV (mancano pochi mesi ormai) volevo parlare di strumentazione aggiuntiva (strumenti di temperatura olio, pressione olio e simili), non ditemi che nessuno di voi ha montato nulla di aftermarket di queste strumentazioni, io personalmente su un motore turbo voglio avere sotto controllo i valori dell'olio, ed infatti sulla 147 ho montato un termometro della temperatura dello stesso, e anche su Giulietta ne monterò uno, ditemi la vostra ;)

Buongiorno!! essendo in procinto di acquistare una QV (mancano pochi mesi ormai) volevo parlare di strumentazione aggiuntiva (strumenti di temperatura olio, pressione olio e simili), non ditemi che nessuno di voi ha montato nulla di aftermarket di queste strumentazioni, io personalmente su un motore turbo voglio avere sotto controllo i valori dell'olio, ed infatti sulla 147 ho montato un termometro della temperatura dello stesso, e anche su Giulietta ne monterò uno, ditemi la vostra ;)

Andresti solo a deturpare gli splendidi interni della Giulietta senza avere un grosso vantaggio nel sapere la temperatura dell'olio. A meno che tu non la useresti in pista. È una mia idea, ma io non metterei mai strumenti aggiuntivi che non fanno parte di Giulietta

Sent from my iPhone using Tapatalk

R: strumentazione aggiuntiva Giulietta

Infatti era questo che volevo sapere, vostre opinioni riguardo alla strumentazione aggiuntiva, chi ce le ha come si trova e chi no perche' e' contrario, sei stato chiarissimo ;-)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
mmmhhh
e attrezzandoti con un qualche strumento di diagnosi dalla presa obd ??
Aloha

R: strumentazione aggiuntiva Giulietta

Ne possiedo uno, ma se la macchina non monta di serie il termometro dell'olio ( e quindi il bulbo deve essere interfacciato con la centralina) non me lo fa visualizzare, neanche la pressione, in centralina ti dice se manca la pressione dello stesso, ma con elm 327 bluetooth e torque per android non e' possibile leggerla purtroppo

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

ah...capito
Aloha

X