Strumentazione - Led - Spie del Cruscotto della 156

Re: spia rossa (airbag) frontale sempre accesa

Ti direi che probabilmente non è un falso contatto ed è meglio andare in Alfa e sostituire la cartuccia, sull asicurezza non si scherza.

Re: spia rossa (airbag) frontale sempre accesa

Perfetto grazie .. infatti era una coincidenza troppo "coincidenza" che si fosse accesa propio alla scadenza della data indicata

Re: Nuovi strumenti 156

Salve a tutti,

volevo chiedervi se ( visto che non sarei in grado di farlo da me) esiste una officina in zona Roma a cui posso rivolgeri per farmi istallare un sensore temperatura olio motore al posto dell'orologio analogico della mia 156 IIa serie.

grazie.

- Informazione Pubblicitaria -

ragazzi sono un neofita della 156 e posseggo una giugiaro 1.9 mjt 16v del 2005, vi volevo chiedere se prima di girare la chiave di accensione è opportuno attendere che il display centrale segnali "check ok" (mi sembra..), se si gira la chiave e si accende subito si rovina qualcosa?
Grazie.

ragazzi sono un neofita della 156 e posseggo una giugiaro 1.9 mjt 16v del 2005, vi volevo chiedere se prima di girare la chiave di accensione è opportuno attendere che il display centrale segnali "check ok" (mi sembra..), se si gira la chiave e si accende subito si rovina qualcosa?
Grazie.

La tua richiesta non è esattamente nella discussione giusta comunque non succede nulla se non aspetti "check ok", personalmente non lo faccio mai.

:decoccio:

in effetti non ero certo di essere nella sezione giusta, mi scuso e ringrazio.

re: Sostituzione lampadine strumentazione ausiliaria Alfa 156

ragazzi scusate e per sostituire la lampadina dell orologio come dovre fare?è complicato?

ragazzi scusate e per sostituire la lampadina dell orologio come dovre fare?è complicato?

E' esattamente come le altre, per cui valgono le info di questa discussione.

ok grazie 1000

ragazzi scusate ma c è bisogno che sfili lo stereo?la mia 156 è la 1 serie

X