Strumentazione - Led - Spie del Cruscotto della 156

Re: Indicatore livello carburante.

si infatti anke a me lo fa...oltre alla poca precisione è anke molto sensibile ai dislivelli
 
Re: Indicatore livello carburante.

Quoto anche a me succede così, diversa la situazione se ti capitasse che la lancetta andasse al max per poi tornare al minimo..li ci sarebbe un richiamo da fare, guarda qui.
 
Re: Indicatore livello carburante.

forse è un difetto di costruzione.....
 
Re: Indicatore livello carburante.

Ciao a tutti,
anche la mia 156 ha problemi con la lancetta del gasolio...anzi più che un prob. la mia impazzisce proprio...a volte segna il pieno anche se è a metà serbatoio o addirittura quando è in riserva...credo sia un prob del galleggiante anche perchè non vedo altri possibili "colpevoli"...
 
Re: Indicatore livello carburante.

alfa156aportwagon ha detto:
Ciao a tutti,
anche la mia 156 ha problemi con la lancetta del gasolio...anzi più che un prob. la mia impazzisce proprio...a volte segna il pieno anche se è a metà serbatoio o addirittura quando è in riserva...credo sia un prob del galleggiante anche perchè non vedo altri possibili "colpevoli"...
Ciao, prima di tutto è buona norma presentarsi nell'apposita sezione,per il tuo problema prova a dare un occhiata qui, c'era un richiamo Alfa per questo problema.
 
Re: Indicatore livello carburante.

alfa156 il tuo è sicuramente il galleggiante...
 
Re: Indicatore livello carburante.

Skualo156TI ha detto:
alfa156aportwagon ha detto:
Ciao a tutti,
anche la mia 156 ha problemi con la lancetta del gasolio...anzi più che un prob. la mia impazzisce proprio...a volte segna il pieno anche se è a metà serbatoio o addirittura quando è in riserva...credo sia un prob del galleggiante anche perchè non vedo altri possibili "colpevoli"...
Ciao, prima di tutto è buona norma presentarsi nell'apposita sezione,per il tuo problema prova a dare un occhiata qui, c'era un richiamo Alfa per questo problema.



se per presentarti intendi nella sezione "presentazioni" allora forse è meglio che tu ci entri + spesso perchè ho già fatto..non mi piace entrare in "casa" altrui in maniera maleducata...
 
Re: Indicatore livello carburante.

infatti mi sembrava strano...io gli ho anke risposto...forse quello ke ha "ingannato" skualo è il numero di post...qui vengono conteggiati nel 90% delle sezioni mentre in quello della presentazione no...dai piccolo malinteso su :: Abbraccio :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto