Su quello che riguarda i sedili della 145 & 146 - Altezza - cigolio

ciao melo.è passato un po' di tempo.... hai poi risolto col montaggio dei sedili?facci sapere.ciao.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve ragazzi
Ho recentemente acquistato sedili della 156 da montare sulla mia 146
Per tutti coloro che avessero dubbi sulle compatibilità, ora avrete risposta.
Innanzitutto le distanze tra i fori dei sedili anteriori sono diverse: si riescono a montare i due bulloni di davanti sulle guide, ma di quelli di dietro non concide il foro, quindi va fatta per forza una staffa.
Io momentaneamente ho vitato i due anteriori e messo un bullone lungo in uno dei due posteriori (quello orizzontale, che comunque non tocca al supporto ma con un bullone lungo resta fermo) quindi ho 3 bulloni su 4
Per i posteriori è ancora peggio: sulla 156 i sedili posteriori si incastrano a una "parete" fissa che c'è immediatamente dietro, mentre sulla 146 i sedili posteriori sono autoportanti, per cui hanno già lo strato rigido di metallo dietro.
Forse si riescono a incastrare in qualche maniera e ad avvitare con un paio di staffe apposite, ma comunque saresti seduto solo sulla gommapiuma senza supporto rigido (a parer mio abbastanza pericoloso in caso di frenata)
Personalmente cercherò di adattare le guide di sotto della 146 con i sedili anteriori della 156, o comunque cercherò una staffa, mentre quelli di dietro dovrò per forza rivenderli.
Spero che questo possa chiarire i dubbi sulla compatibilità, almeno tra 146 e 156

Su quelli davanti basta che metti le.guide di quelli della 146 e vanno benissimo...dietro devi fare delle staffe apposite sugli schienali...e una centrale sulla seduta...serve un pò di lavoro ma si fa alla grande

Su quelli davanti basta che metti le.guide di quelli della 146 e vanno benissimo...dietro devi fare delle staffe apposite sugli schienali...e una centrale sulla seduta...serve un pò di lavoro ma si fa alla grande
Provo a vedere se riesco a separare le due guide e interfacciarle tra di loro
Comunque voglio informarmi sui costi della ritappezzatura, e farli tutti in pelle beige più scura, o magari marrone chiaro che abbina con plancia e volante.
Mi hanno detto che l'opzione della riverniciatura non dura molto

• Mi piace
Reazioni: Melo81
X