Sub woofer attivo

Credo tu sia non sia molto afferrato sul tema.
I connettori Rca hanno una parte interna (positivo) esterna (negativo). Due canali, uno rosso l'altro bianco, semplice. Il sub riceve entrambi i canali.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque io lavoro diversamente, sarà perché sono audiofilo o perché sono ossessivo compulsivo, ma io i lavori o li faccio a dovere o piuttosto lascio tutto com'è. Da ammirare comunque l'impegno, a mio parere non sarà un risultato ottimale temo.

• Mi piace
Reazioni: MirkoCrb
Comunque io lavoro diversamente, sarà perché sono audiofilo o perché sono ossessivo compulsivo, ma io i lavori o li faccio a dovere o piuttosto lascio tutto com'è. Da ammirare comunque l'impegno, a mio parere non sarà un risultato ottimale temo.
ma certo, so benissimo che non sarà un impianto HIFI da gara. ma una persona non audiofila come me noterà sicuramente il miglioramento

• Mi piace
Reazioni: salvovee
i maschi RCA ce li ho. quindi Dx positivo/Negativo in un ingresso e Sx Positivo/Negativo. nell'altro
?
Ovviamente il segnale devi prenderlo prima del filtro passa alto (sempre che nell'impianto base ci sia).

C'è semplicemente un condensatore da 4,7 mf fissato sul supporto del tweeter, quindi può prendere il segnale direttamente dal innesto.
io pensavo di fare così: premesso che monterò i Tweeter Focal TWU 1.5. Sdoppio i fili presenti, un filo lo faccio andare al nuovo tweeter e l'altro lo faccio scendere nel battitacco. (stessa cosa per il negativo). dico bene?