si... comunque scarica il manuale se l'hai perso, aiuta a capire..mi sembra di capire:
+ e - dx nel rosso
+ e - sx nel bianco
si... comunque scarica il manuale se l'hai perso, aiuta a capire..mi sembra di capire:
+ e - dx nel rosso
+ e - sx nel bianco
ma certo, so benissimo che non sarà un impianto HIFI da gara. ma una persona non audiofila come me noterà sicuramente il miglioramentoComunque io lavoro diversamente, sarà perché sono audiofilo o perché sono ossessivo compulsivo, ma io i lavori o li faccio a dovere o piuttosto lascio tutto com'è. Da ammirare comunque l'impegno, a mio parere non sarà un risultato ottimale temo.
Ovviamente il segnale devi prenderlo prima del filtro passa alto (sempre che nell'impianto base ci sia).i maschi RCA ce li ho. quindi Dx positivo/Negativo in un ingresso e Sx Positivo/Negativo. nell'altro
?
C'è semplicemente un condensatore da 4,7 mf fissato sul supporto del tweeter, quindi può prendere il segnale direttamente dal innesto.Ovviamente il segnale devi prenderlo prima del filtro passa alto (sempre che nell'impianto base ci sia).
Cioè? Se parto dal tweeter e arrivo al sub?Ovviamente il segnale devi prenderlo prima del filtro passa alto (sempre che nell'impianto base ci sia).
io pensavo di fare così: premesso che monterò i Tweeter Focal TWU 1.5. Sdoppio i fili presenti, un filo lo faccio andare al nuovo tweeter e l'altro lo faccio scendere nel battitacco. (stessa cosa per il negativo). dico bene?C'è semplicemente un condensatore da 4,7 mf fissato sul supporto del tweeter, quindi può prendere il segnale direttamente dal innesto.