subwoofer + amplificatore per stelvio.

Se vuoi montare solo il sub, devi intercettare i cavi che vanno ai diffusori nel montante sullo sportello posteriore (dx o sx non fa differenza). E' il posto più comodo ed immediato, per non andare a cercarli sotto al volante dove è tutta l'elettronica dell'infotainment.
Nel thread che ti ha indicato ciomauro troverai anche lo schema coi colori dei singoli cavi.
Per l'alimentazione, se monti sub+ampli nel bagagliaio (come ho fatto io), prendi direttamente dalla batteria il +12V facendolo ovviamente passare da un fusibile. Per il negativo, ti colleghi a massa sul telaio in una qualsiasi vite.
Come ti ha indicato ciomauro, ti servirà un amplificatore con ingressi ad alto livello (o un adattatore che converta il segnale dai diffusori in rca a basso livello). E, se non integrato nell'ampli, il modulo remote che lo accenda/spenga quando arriva il segnale audio in ingresso.
 
Se vuoi montare solo il sub, devi intercettare i cavi che vanno ai diffusori nel montante sullo sportello posteriore (dx o sx non fa differenza). E' il posto più comodo ed immediato, per non andare a cercarli sotto al volante dove è tutta l'elettronica dell'infotainment.
Nel thread che ti ha indicato ciomauro troverai anche lo schema coi colori dei singoli cavi.
Per l'alimentazione, se monti sub+ampli nel bagagliaio (come ho fatto io), prendi direttamente dalla batteria il +12V facendolo ovviamente passare da un fusibile. Per il negativo, ti colleghi a massa sul telaio in una qualsiasi vite.
Come ti ha indicato ciomauro, ti servirà un amplificatore con ingressi ad alto livello (o un adattatore che converta il segnale dai diffusori in rca a basso livello). E, se non integrato nell'ampli, il modulo remote che lo accenda/spenga quando arriva il segnale audio in ingresso.
ti ringrazio gentilissimo
 
Dai un occhio al mio post #669 (vedi link sottopostato), riguarda Giulia ma può essere interessante anche per Stelvio. Il kit Hertz Uno k170 secondo me è ottimo per upgrade che non prevedono l'aggiunta di amplificatori all'impianto base. I bassi ci sono, ma a parte questo migliora decisamente la qualità sonora in generale, sopratutto dopo un rodaggio di una trentina di ore. Se scegli altri altoparlanti, occhio a scegliere modelli realizzati prevedendo di non aggiungere amplificatori, pena un peggioramento del suono (soprattutto sui bassi), quindi niente roba particolarmente costosa.
Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia - ClubAlfa.it Forum
P.s. sì devi smontare i pannelli come indicato nel link
Mauro cia senti non riesco a trovare il post 669 dove c'è lo schema dei colori mica potresti postarlo qui te ne sarei grato gazie
 
Mauro cia senti non riesco a trovare il post 669 dove c'è lo schema dei colori mica potresti postarlo qui te ne sarei grato gazie
Il post 669 è quello che ti ho linkato, ma indica le istruzioni di smontaggio/montaggio. Il post che indica i colori dei fili non lo ricordo. Sarà uno dei tanti nel topic
 
Al post 603 trovi i colori dei vari cavi verso i diffusori:

 
Al post 603 trovi i colori dei vari cavi verso i diffusori:

leo mi puoi mettere il link del post
Al post 603 trovi i colori dei vari cavi verso i diffusori:

leo mi puoi mettere il link del post 603 grazie
 
leo mi puoi mettere il link del post

leo mi puoi mettere il link del post 603 grazie

Se cliccki sopra a Sistema audio base - pack...... (la scritta azzurra) ti va direttamente a quel post

Comunque te la allego qua sotto:

3c965148-9b4e-4148-9e3c-548333df872d-jpg.jpg

Quelli che ti servono sono Arancio - Arancio/Nero oppure Verde - Verde/Nero, a seconda del lato che smonti
 
Se cliccki sopra a Sistema audio base - pack...... (la scritta azzurra) ti va direttamente a quel post

Comunque te la allego qua sotto:

Visualizza allegato 239881

Quelli che ti servono sono Arancio - Arancio/Nero oppure Verde - Verde/Nero, a seconda del lato che smonti.
Se cliccki sopra a Sistema audio base - pack...... (la scritta azzurra) ti va direttamente a quel post

Comunque te la allego qua sotto:

Visualizza allegato 239881

Quelli che ti servono sono Arancio - Arancio/Nero oppure Verde - Verde/Nero, a seconda del lato che smonti
se vorrei smontare lato guida?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto