- 26 Agosto 2016
- 9
- 1
- 4
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Spider (939)
- Motore
- 2.4 JTDm
- Altre Auto
- Lancia y
Ciao a tutti, ho già scritto anche in un'altra sezione (e devo anche scrivere su un'altra) in quanto ho da poco comprato una alfa spider 2.4 JTDm usata. La versione dovrebbe essere quella exclusive, con l'impianto BOSE. Il vecchio proprietario aveva montato un doppio din (per la precisione: Pioneer AVH-X2700BT) ma i comandi al volante non funzionano. C'è modo di farli riprendere a funzionare? E come? C'è qualcosa da acquistare e devo verificare qualcosa? Purtroppo non sono molto ferrato al riguardo ma "imparo in fretta".
Inoltre, impostando i vari cut-off, ho notato che il subwoofer non funziona. Come posso fare per verificare che non sia rotto? Avevo intenzione di smontarlo proprio dal suo alloggiamento (è messo in posizione posteriore centrale) per vedere se è realmente collegato, ma prima volevo sapere da voi se era una procedura semplice o rischiavo di rompere qualcosa.
Grazie mille a tutti in anticipo!
Inoltre, impostando i vari cut-off, ho notato che il subwoofer non funziona. Come posso fare per verificare che non sia rotto? Avevo intenzione di smontarlo proprio dal suo alloggiamento (è messo in posizione posteriore centrale) per vedere se è realmente collegato, ma prima volevo sapere da voi se era una procedura semplice o rischiavo di rompere qualcosa.
Grazie mille a tutti in anticipo!