Supporto motore posteriore che scrocchia

Basta cambiare il giunto omocinetico
 
Come perché... perde trazione il semiasse.... ma ce ne vuole a sgranare un millerighe... è impossibile mandarlo dentro sbagliato non entrerebbe nemmeno se i dentelli non sono allineati con le gole
 
Comunque escludi la frizione?

Perché?

La frizione non la posso escludere perché non ho idea di come stia messa la meccanica della tua vettura. Lo sai solo tu. Se ha passato i 100 000kk molto probabilmente è da rifare.

Basta cambiare il giunto omocinetico
Non basta cambiare il giunto ma anche il mozzo. Se è vero che si è smangiato il millerighe
 
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Come perché... perde trazione il semiasse.... ma ce ne vuole a sgranare un millerighe... è impossibile mandarlo dentro sbagliato non entrerebbe nemmeno se i dentelli non sono allineati con le gole
La sensazione è proprio quella
La frizione non la posso escludere perché non ho idea di come stia messa la meccanica della tua vettura. Lo sai solo tu. Se ha passato i 100 000kk molto probabilmente è da rifare.


Non basta cambiare il giunto ma anche il mozzo. Se è vero che si è smangiato il millerighe
Il meccanico avrebbe dovuto vederlo
 
Tanto se c'è da rifare la frizione nelle fasi di smontaggio tutti i componenti appena menzionati cascano letteralmente in mano per cui si può anche pensare di sostituirli tutti.

Ah la frizione NON PRENDERE ASSOLUTAMENTE LA VALEO. Montatata quando ho rifatto il motore ormai 1 anno e mezzo fa e dopo neanche 9000km ha difettato. Il cuscinetto fischia che si sente a km di distanza.... altro bel regalo....

Assicurati di prendere LUK oppure Sachs ORIGINALI
 
Tanto se c'è da rifare la frizione nelle fasi di smontaggio tutti i componenti appena menzionati cascano letteralmente in mano per cui si può anche pensare di sostituirli tutti.

Ah la frizione NON PRENDERE ASSOLUTAMENTE LA VALEO. Montatata quando ho rifatto il motore ormai 1 anno e mezzo fa e dopo neanche 9000km ha difettato. Il cuscinetto fischia che si sente a km di distanza.... altro bel regalo....

Assicurati di prendere LUK oppure Sachs ORIGINALI
Ok, nel caso ne tengo di conto ma secondo me è qualcosa che ha a che fare col giunto, quando accelero vibra, sembra che perda aderenza il giunto, il meccanico ha detto che c'era il cuscinetto lente e il mozzetto pure quindi li ha cambiati ma secondo me c'è altro....non era il mio meccanico solito, ce l'ho portata perché in pochi chilometri e peggiorata moltissimo e forse non sarei arrivato neanche a casa, era il più vicino.
 
il meccanico ha detto che c'era il cuscinetto lente e il mozzetto pure quindi li ha cambiati ma secondo me c'è altro....non era il mio meccanico solito, ce l'ho portata perché in pochi chilometri e peggiorata moltissimo e forse non sarei arrivato neanche a casa, era il più vicino.

Ecco appunto.. per fare in fretta chissà che cosa avrà combinato...
 
Ok, nel caso ne tengo di conto ma secondo me è qualcosa che ha a che fare col giunto, quando accelero vibra, sembra che perda aderenza il giunto, il meccanico ha detto che c'era il cuscinetto lente e il mozzetto pure quindi li ha cambiati ma secondo me c'è altro....non era il mio meccanico solito, ce l'ho portata perché in pochi chilometri e peggiorata moltissimo e forse non sarei arrivato neanche a casa, era il più vicino.
Che ne pensi?
Ecco appunto.. per fare in fretta chissà che cosa avrà combinato...
Non ha fatto in fretta, l'ho lasciata lì, è probabile che abbia fatto male....
 
Che ne pensi?

Non ha fatto in fretta, l'ho lasciata lì, è probabile che abbia fatto male....
Che c'è da smontare e vedere. Portala in un' Officina che sia capace a lavorare
 
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