Metti la leva del cambio in folle mantene mantenendo il pedale della frizione premuto e prova ad accelerare a vuoto e vedi se noti scuotimenti o vibrazioni
In folle niente, solo quando accellero, già provato. Ho cambiato un mozzetto anteriore e cuscinetto, perché aveva iniziato a fare rumori e sembrava che la ruota slittasse sugli ingranaggi, potrebbe essere quello il problema ancora?
In poco tempo faceva il rumore che a me sembrava il giunto omocinetico, ma il meccanico ha cambiato solo il mozzetto e il cuscinetto....non è che mi abbia convinto...pero aveva smesso di fare rumori e andava bene, ora c'è questa cosa, non so se è un principio dello stesso problema
Non so come funziona la cosa tra giunto omocinetico, cuscinetto e mozzetto, non vorrei che si fossero rovinate certe parti e il meccanico ne a bia cambiate solo alcuni pezzi , e poi si rirompe tutto....
In folle niente, solo quando accellero, già provato. Ho cambiato un mozzetto anteriore e cuscinetto, perché aveva iniziato a fare rumori e sembrava che la ruota slittasse sugli ingranaggi, potrebbe essere quello il problema ancora?
Non so come funziona la cosa tra giunto omocinetico, cuscinetto e mozzetto, non vorrei che si fossero rovinate certe parti e il meccanico ne a bia cambiate solo alcuni pezzi , e poi si rirompe tutto....