Messaggio subliminale? [emoji57]Comunque il commento migliore a Giulia l'ha fatto una segretaria dell'ospedale (molto carina, tralaltro) che, vedendola per la prima volta, ha detto: "che cu..o sexy"
![]()
Messaggio subliminale? [emoji57]Comunque il commento migliore a Giulia l'ha fatto una segretaria dell'ospedale (molto carina, tralaltro) che, vedendola per la prima volta, ha detto: "che cu..o sexy"
![]()
Ma non è solo quello Gigi....io con due genitori ottantenni e due cani con relativi trasportini con la Giulia mi suiciderei.Il SUV per me è obbligato...sulla dinamica hai ragione....ma poi ci sono anche le esigenze pratiche.Anche una SW per i miei è troppo bassa per salire facilmente.Già mai detto che non è un buon suv e il migliore della categoria come linea e meccanica... poi in giro vedo più Stelvio che Giulia quindi a pensarla come me sono pochi vedo....
E prima che non c’erano suv e le auto erano più piccole come facevano?(lo spazio non basta mai[emoji27][emoji27][emoji27]) io ho una figlia piccola e la capienza della giulietta e appena sufficiente[emoji33][emoji33][emoji33] prossimo giro per le ferie vado di stralis anche se le donne stai sicuro che non basta nemmeno quello!!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]