SUV - Le ragioni di una scelta - perchè si, perchè no

Comunque il commento migliore a Giulia l'ha fatto una segretaria dell'ospedale (molto carina, tralaltro) che, vedendola per la prima volta, ha detto: "che cu..o sexy"
:D:D:D
Messaggio subliminale? [emoji57]
 
  • Like
Reactions: MPP
Già mai detto che non è un buon suv e il migliore della categoria come linea e meccanica... poi in giro vedo più Stelvio che Giulia quindi a pensarla come me sono pochi vedo....
Ma non è solo quello Gigi....io con due genitori ottantenni e due cani con relativi trasportini con la Giulia mi suiciderei.Il SUV per me è obbligato...sulla dinamica hai ragione....ma poi ci sono anche le esigenze pratiche.Anche una SW per i miei è troppo bassa per salire facilmente.
 
E prima che non c’erano suv e le auto erano più piccole come facevano?(lo spazio non basta mai[emoji27][emoji27][emoji27]) io ho una figlia piccola e la capienza della giulietta e appena sufficiente[emoji33][emoji33][emoji33] prossimo giro per le ferie vado di stralis anche se le donne stai sicuro che non basta nemmeno quello!!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E prima che non c’erano suv e le auto erano più piccole come facevano?(lo spazio non basta mai[emoji27][emoji27][emoji27]) io ho una figlia piccola e la capienza della giulietta e appena sufficiente[emoji33][emoji33][emoji33] prossimo giro per le ferie vado di stralis anche se le donne stai sicuro che non basta nemmeno quello!!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Gli abitacoli col tempo si fanno proporzionalmente sempre più angusti in realtà. Magari avrò un ricordo falsato dal fatto che ero bambino o poco più, ma ricordo che auto come la Mercedes W123 o la prima Croma avevano abitacoli e bagagliai immensi. Anzi, ricordo che già della W123 si diceva che l’interno era più stretto della W114/115.
Eppure erano auto più corte e strette delle attuali, che però non godono di uno spazio interno eccezionale (mi riferisco alla classe E, non essendo possibile un confronto diretto per la Croma).
Di sicuro col tempo si tende a desiderare maggior spazio e comfort, ma alla fine buona parte degli incrementi di dimensione vengono “spesi” in strutture di sicurezza sempre più avanzate o talvolta sacrificati sull’altare del design.
 
Ultima modifica: