Tablet 7" come navigatore

Io non posso/voglio permettermi due pagamenti per collegamenti mobili, senza considerare la connessione che già pago sul fisso.

Il Nexus 7 non ha nemmeno la fotocamera posteriore ma anche questo non incide nella possibilità di montaggio nel cassettino sul cruscotto della Giulietta.
Quello che incide sono solo le dimensioni, e la mia domanda era rivolta sopratutto a coloro che hanno già montato un tablet in quella posizione, che, paragonando le dimensioni di quello posseduto con il Nexus 7 potranno giudicare se la differenza nella dimensione pregiudicherà il montaggio.
 
Vista la prossima uscita del tablet di Google che ha hardware sicuramente migliore e ultima versione del sistema operativo, il Nexus 7 prodotto da Asus e disponibile e 249€ (prezzo suggerito).
Il tablet ha però queste dimensioni (ottenute dalle varie recensioni) 199 X 120 X 11
La domanda è la seguente, rivolta sopratutto a LuK4S87 "proprietario" di questo post, quei "pochi" millimetri in più consentirebbero il montaggio?

Ciao, se non vuoi modificare il cassetto.. con le dimensioni del tablet che hai trovato non ti entra.

Massimo come dimensioni devono essere:
180mm x 110mm x 12mm


 
Ragazzi c'è la possibilità di gestire dal tablet il proprio telefono via BT?
Se ho un iPhone posso collegarlo al tablet per Ricevere/effettuare chiamate?
 
Ciao, se non vuoi modificare il cassetto.. con le dimensioni del tablet che hai trovato non ti entra.


Massimo come dimensioni devono essere:
180mm x 110mm x 12mm






Ho trovato altri modelli di tablet che ci starebbero:
NetPad O'4
non riesco a trovare uno store che abbia disponibile il modello da te utilizzato!
 
Ultima modifica:
Ci vorrebbe una bella guida dettagliata del montaggio così anche i meno esperti come me potrebbero procedere al montaggio di questa splendida idea !!!!!:grinser002:
 
Ci vorrebbe una bella guida dettagliata del montaggio così anche i meno esperti come me potrebbero procedere al montaggio di questa splendida idea !!!!!:grinser002:

Quoto!
Due righe dove riassumere come si procede col fissaggio del dispositivo al cassettino ed il collegamento per l'alimentazione in maniera da non avere cavi volanti per l'auto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tablet 7" come navigatore nel vano del cruscotto

la porta Aux sarebbe il Jack audio delle cuffie per intenderci. Oggi mi è arrivata l'intefaccia che permette di simulare il caricatore cd come interfaccia AUX, domani monto il tutto e vi faccio sapere se funziona come vorrei :)

La Nuova giulietta 2011- 12 dovrebbe avere oltre alla porta usb anche questa porta, mentre per quelle precedenti no.

Luk, la tua auto ha anche blue&me?