Si tutti, anche quelli vano motoreHo guardato il LUM, e il fusibile interessato e' il N.ro 12
1 fila in basso, 2' da sinistra , 10 amp. contrassegnato come "service".
Si tutti, anche quelli vano motoreHo guardato il LUM, e il fusibile interessato e' il N.ro 12
1 fila in basso, 2' da sinistra , 10 amp. contrassegnato come "service".
Ma comunque se il fusibile fosse stato bruciato penso non si sarebbero accese neanche aziona do il devio luciHo guardato il LUM, e il fusibile interessato e' il N.ro 12
1 fila in basso, 2' da sinistra , 10 amp. contrassegnato come "service".
Si, ad accendere il quadro da spento, si, tutto come in originequeste foto sono tutte a chiave accensione su spento? hai rimesso tutto come in origine?
AppuntoScusa ma a devioluci spento si deve illuminare solo il display contaKm e il quadretto centrale quando c'e qualche porta aperta + le spie di allarme quando il motore e' fermo, tutto il resto rimane spento e si ullumina solo con devio acceso.
Ascolta il vecchio accendisigari ha la luce integrata con un connettore 3poli di cui 2 in comune. Il posacenere ha una luce con un connettore 2 poli.mmmm...... la luce del portacenere si deve illuminare solo con il devioluci....
forse hai invertito il positivo dell'accendino e il positivo della luce posacenere.
prova a vedere se l'accendino funzione solo con il devio luci.
Pero non sono sicuro (aaahhhhh la memoria....) magari fai una foto dei connettori sul retro del portacenere.
Per il funzionamento inverso, a seconda della chiusura dello sportello, non c'e' nessun interruttore:
deve essere un filo interrotto che tocca e non tocca con il movimento.