Non accendeSenti.. stacca il connettore a 3 poli che alimenta l'accendino lasciando attaccato quello a 2 poli
e controlla se si spegne la lampadina del posacenere.
Non accendeSenti.. stacca il connettore a 3 poli che alimenta l'accendino lasciando attaccato quello a 2 poli
e controlla se si spegne la lampadina del posacenere.
Questo è il vecchio, 2 poli sono in comune (blu e nero impossibile xke va in corto) il giallo sul blu e nero separatoMe lo aspettavo, questo significa che sul portacenere:
1) o sono invertiti i cavi gallo/verde e rosso/azzurro (in questo caso l'accendino funziona solo col devioluci)
2) o c'e' un ponte/contatto tra i due cavi (in questo caso il funzionamento dell'accendino e' indipendente dal devioluci)
La spia verde "luci di posizione" sul tachimetro si e' spenta?
Se isolo il giallo verde non si illumina la strumentazioneI cavi giallo/verde e azzurro/rosso devono essere separati perchè appartengono a due circuiti diversi e non possono essere uniti. L'alimentazione del giallo/verde e' sotto devioluci e alimenta la lucina incorporata dell'accendino (illumina solo la ghiera),
il cavo azzurro/rosso alimenta l'accendino ed e' sotto chiave. Al limite lasci il cavo giallo/verde isolato.
Se isolo il giallo verde non si illumina la strumentazione
No no non accende neanche quellaperò la spia verde "luci di posizione" col giallo/verde isolato funziona regolarmente?
Se sì, brutto segno: tutte le lucine di illuminazione, Contagiri, ContaKm (escluso display) , strumentini plancia centrale, passano attraverso il regolatore di luminosità che si trova a sx del volante