Sì. Per la mia esperienza Giulia è un prodotto estremamente valido.Ottimo prodotto allora [emoji106]
Meccanicamente e prestazionalmente al top.
Sì. Per la mia esperienza Giulia è un prodotto estremamente valido.Ottimo prodotto allora [emoji106]
In realtà, a dirla tutta, anche qualcosina meno....non so se si possano mettere link esterni....cmq su di un portale universalmente riconosciuto e noto costano circa 80 € il kit delle anteriori (marca ferodo) e cifra molto simile le ATE....purtroppo per la Giulia, in fatto di ricambi, non c'è molta scelta a disposizione, trovando ben poco extra rete ufficiale....Dopo la scadenza della garanzia si possono utililizzare pastiglie di...concorrenza.
Es. Ferodo cod. FDB4932 per i dischi anteriori diametro 330mm, il set di 4 pastiglie costa 109 euro (invece di 195)
L'usura delle pastiglie dipende fortemente dallo stile di guida e dal tipo di strada percorsa abitualmente. Ad esempio chi vive in autostrada/superstrada se le dimentica.Io ho fatto quello dei 80.000km, non ho ancora cambiato le pastiglie.
Fino adesso prezzo medio dei tagliandi 350 euro
Bellissime tutte e 4, però la seconda da sinistra ha un qualcosa che mi attrae più delle altre..................................Qui è in compagnia di altre sorelline, la mia è quella bianca a destra.Visualizza allegato 185812
Dopo la scadenza della garanzia si possono utililizzare pastiglie di...concorrenza.
Es. Ferodo cod. FDB4932 per i dischi anteriori diametro 330mm, il set di 4 pastiglie costa 109 euro (invece di 195)
In punta di diritto si, per quanto strettamente legato agli obblighi di legge.Per quanto riguarda la marca delle pastiglie, penso proprio che anche in garanzia puoi montare quella che ti pare, così come tutti gli altri componenti soggetti ad usura, come appunto sono pastiglie, dischi, olii, filtri, purchè questi abbiano le caratteristiche tecniche minime a quelli consigliati dalla casa o di primo equipaggiamento.
300 euro per olio e filtri, compreso gasolio (ma senza antipolline), non è poco, ma ci può stare, trattandosi di concessionaria ufficiale...Fatto ieri tagliando terzo anno, corrisponderebbe a quello dei 60000 ma con pochi chilometri (ca. 27.000)
Cambio olio e filtro olio , filtro gasolio, filtro aria : 300 euro di cui 110 ca. di manodopera (2,3 ore a tempario) e 190 euro ricambi, su cui ho usufruito 20% di sconto con coupon myalfa.
Dati i pochi km non ho dovuto fare altro
Officina autorizzata zona Ancona
Io ho 60000 km...ma nn capisco perche' mi chiedono il doppio...300 euro per olio e filtri, compreso gasolio (ma senza antipolline), non è poco, ma ci può stare, trattandosi di concessionaria ufficiale...