Tagliando 60000 km Alfa Giulia

Io ho 60000 km...ma nn capisco perche' mi chiedono il doppio...
Il doppio per le stesse cose elencate prima, e niente di più, mi pare davvero ingiustificabile...sicuro che non ci sia altro?
 
600 euro per il tagliando dei 60 k km, pastiglie freni escluse, mi sembra una enormità.

Ho comprato il pacchetto "easy care" (offerta ufficiale sul sito Mopar) 90 k km, tre anni, quindi 4 tagliandi completi (compresa una sostituzione dei liquidi freni e refrigerante motore, escluse pastiglie freni), pagati 800 euro IVA compresa.

Servizi usufruibili presso qualsiasi officina autorizzata AR in Italia.

C'è il vincolo di non poter anticipare il tagliando più di 2000 km rispetto alla scadenza indicata dal computer di bordo.

Ovvio, inoltre, che se si arriva al 36esimo mese dall'immatricolazione con meno di 78.000 km si "perde" un tagliando
 
  • Like
Reactions: romassi
A me chiedono 510-560 euro senza freni. Nel preventivo vedo solo olio e filtri... zona friuli/austria...un bel furto...ciao
Ciao. Magari prova a farti fare più preventivi anche da altri concessionari o officine autorizzate, alla fine se risparmi qualche centone potrebbe valerne la pena anche spostarsi un pò. Nella mia esperienza le officine autorizzate sono più convenienti dei concessionari....
 
Ciao ragazzi!
Ho fatto oggi il tagliando dei 60000 km.
Filtro olio
Filtro aria
Elemento filtrante
Olio Selenia wr 0w30
Filtro nafta

Totale 360 euro

Alfa Romeo Giulia 2.2 diesel 150 cv
 
Ciao ragazzi!
Ho fatto oggi il tagliando dei 60000 km.
Filtro olio
Filtro aria
Elemento filtrante
Olio Selenia wr 0w30
Filtro nafta

Totale 360 euro

Alfa Romeo Giulia 2.2 diesel 150 cv
Avendo fatto tutto.... Prezzo davvero onestissimo per la categoria dell'auto
 
Ciao ragazzi!
Ho fatto oggi il tagliando dei 60000 km.
Filtro olio
Filtro aria
Elemento filtrante
Olio Selenia wr 0w30
Filtro nafta

Totale 360 euro

Alfa Romeo Giulia 2.2 diesel 150 cv
Ottimo prezzo, io ho lasciato la mia stamani e la ritirerò giovedì, per il tagliando mi hanno preventivato 280€ per il "base" che prevede alcuni controlli + filtri gasolio, aria e antipolline. Nel caso di olio e filtro olio necessari vanno sommati 170€...quindi penso che arriverò a circa 450€....non poco.
Per caso tu hai potuto usufruire di qualche promozione? Io ho ricevuto un coupon con degli sconti, ma pare valgano a partire dalla scadenza della garanzia....
 
Ottimo prezzo, io ho lasciato la mia stamani e la ritirerò giovedì, per il tagliando mi hanno preventivato 280€ per il "base" che prevede alcuni controlli + filtri gasolio, aria e antipolline. Nel caso di olio e filtro olio necessari vanno sommati 170€...quindi penso che arriverò a circa 450€....non poco.
Per caso tu hai potuto usufruire di qualche promozione? Io ho ricevuto un coupon con degli sconti, ma pare valgano a partire dalla scadenza della garanzia....
Non ho usufruito di nessun coupon, solo un leggero sconto fatto dall' officina.
 
  • Like
Reactions: romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, a me hanno proposto questo:

- cambi olio e filtro immediatamente perchè richiesto
- cambi olio e filtro quando sarà richiesto nuovamente dall'auto
- Filtro Aria
- Filtro Abitacolo
- Filtro Carburante
- Sostituzione liquido freni
- Manodopera inclusa
- Iva inclusa
- Sconto incluso

430€

Il tagliando per esattezza andrebbe fatto a fine dicembre

Non mi andava di fare questa spesa ora, ma il cambio olio devo farlo per forza ora e non credo che spacchettando le 2 cose il prezzo verrebbe uguale...voi che dite?