Il doppio per le stesse cose elencate prima, e niente di più, mi pare davvero ingiustificabile...sicuro che non ci sia altro?Io ho 60000 km...ma nn capisco perche' mi chiedono il doppio...
Il doppio per le stesse cose elencate prima, e niente di più, mi pare davvero ingiustificabile...sicuro che non ci sia altro?Io ho 60000 km...ma nn capisco perche' mi chiedono il doppio...
Ciao. Magari prova a farti fare più preventivi anche da altri concessionari o officine autorizzate, alla fine se risparmi qualche centone potrebbe valerne la pena anche spostarsi un pò. Nella mia esperienza le officine autorizzate sono più convenienti dei concessionari....A me chiedono 510-560 euro senza freni. Nel preventivo vedo solo olio e filtri... zona friuli/austria...un bel furto...ciao
Avendo fatto tutto.... Prezzo davvero onestissimo per la categoria dell'autoCiao ragazzi!
Ho fatto oggi il tagliando dei 60000 km.
Filtro olio
Filtro aria
Elemento filtrante
Olio Selenia wr 0w30
Filtro nafta
Totale 360 euro
Alfa Romeo Giulia 2.2 diesel 150 cv
Ottimo prezzo, io ho lasciato la mia stamani e la ritirerò giovedì, per il tagliando mi hanno preventivato 280€ per il "base" che prevede alcuni controlli + filtri gasolio, aria e antipolline. Nel caso di olio e filtro olio necessari vanno sommati 170€...quindi penso che arriverò a circa 450€....non poco.Ciao ragazzi!
Ho fatto oggi il tagliando dei 60000 km.
Filtro olio
Filtro aria
Elemento filtrante
Olio Selenia wr 0w30
Filtro nafta
Totale 360 euro
Alfa Romeo Giulia 2.2 diesel 150 cv
Non ho usufruito di nessun coupon, solo un leggero sconto fatto dall' officina.Ottimo prezzo, io ho lasciato la mia stamani e la ritirerò giovedì, per il tagliando mi hanno preventivato 280€ per il "base" che prevede alcuni controlli + filtri gasolio, aria e antipolline. Nel caso di olio e filtro olio necessari vanno sommati 170€...quindi penso che arriverò a circa 450€....non poco.
Per caso tu hai potuto usufruire di qualche promozione? Io ho ricevuto un coupon con degli sconti, ma pare valgano a partire dalla scadenza della garanzia....
capisco, allora mi strapperò un pò di capelli prima di pagare....(si fa per dire)Non ho usufruito di nessun coupon, solo un leggero sconto fatto dall' officina.