Tagliando Motore Multiair

Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Tagliando dei 30K / 2 anni appena eseguito: totale € 400 (circa)

Hanno sostituito tutto quello che prevede il libretto di manutenzione (comprese le candele), inoltre ho esteso la garanzia per altri 3 anni, il totale è stato una mazzata!! :smiley_001::smiley_001:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Hanno sostituito tutto quello che prevede il libretto di manutenzione (comprese le candele), inoltre ho esteso la garanzia per altri 3 anni, il totale è stato una mazzata!! :smiley_001::smiley_001:
Ammazza! 400 son tanti! puoi postare la fattura?

Certo che bevono questi 1400

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quando l'ho portata a fare il tagliando olio dopo il 1° anno, avevo 15.000 km circa e l'olio stava al max.
Nonostante il "rodaggio" era anche abbastanza "pulito". : good . :

Ammazza !!!!
Niente sconto Natalizio ???

Ammazza! 400 son tanti! puoi postare la fattura?

Mi associo puoi postare la fattura.....
anche se facendo alcuni conti spannometrici sono olio+filtro olio+filtro clima+4 Candele+(filtro aria ?? non ricordo ma nono penso) + Mo + Liquido Tergi+Controllo Tagliando ......mmhhh...non saprei.....molto lo fa la MO
Aloha

Quando l'ho portata a fare il tagliando olio dopo il 1° anno, avevo 15.000 km circa e l'olio stava al max.
Nonostante il "rodaggio" era anche abbastanza "pulito". : good . :

Quindi loro che hanno fatto....???
lo hanno lasciato nel motore e ti hanno fatturato quello nuovo....ahahahahahah
no scherzo...
Aloha

per la mia giuly diesel 140 cv per il tagl.dei 35000 km mi hanno chiesto 298 euro ,iva compresa.80 euro sono relativi alle sostituz.filtro abitacolo e igienizazione.per me sono 80 euro buttati via.

per la mia giuly diesel 140 cv per il tagl.dei 35000 km mi hanno chiesto 298 euro ,iva compresa.80 euro sono relativi alle sostituz.filtro abitacolo e igienizazione.per me sono 80 euro buttati via.
Igienizzazione di cosa?