Tagliando Motore Multiair

Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Ammazza !!!!
Niente sconto Natalizio ???

Mi associo puoi postare la fattura.....
anche se facendo alcuni conti spannometrici sono olio+filtro olio+filtro clima+4 Candele+(filtro aria ?? non ricordo ma nono penso) + Mo + Liquido Tergi+Controllo Tagliando ......mmhhh...non saprei.....molto lo fa la MO
Aloha

Questa sera se mi ricordo vi metto il dettaglio, se non sbaglio c'è anche il filtro aria oltre a quello che hai detto.
Non mi hanno fatto sconti, perchè avevo ordinato anche i tappetini della linea accessori che mi hanno omaggiato! ;)

Tagliando dei 30K / 2 anni appena eseguito: totale € 400 (circa)

Hanno sostituito tutto quello che prevede il libretto di manutenzione (comprese le candele), inoltre ho esteso la garanzia per altri 3 anni, il totale è stato una mazzata!! :smiley_001::smiley_001:

scusa ma è un furto io ho fatot a giugno quello dei due anni e come a te hanno sostituito tutto compreso filtro aria e candele ed ho pagato 300 euro tondi mentre l'anno prima allo scadere del primo anno solo cambio olio e filytro pagai 120

Igienizzazione di cosa?

del w.c. naturalmente !!!
ahahahahahah.......
no scherzo...
immagino delle condotte del clima (bomboletta spray da utilizzare con ricircolo attivato e clima acceso...)

Questa sera se mi ricordo vi metto il dettaglio, se non sbaglio c'è anche il filtro aria oltre a quello che hai detto.
Non mi hanno fatto sconti, perchè avevo ordinato anche i tappetini della linea accessori che mi hanno omaggiato! ;)

wow quelli in gomma ??

scusa ma è un furto io ho fatot a giugno quello dei due anni e come a te hanno sostituito tutto compreso filtro aria e candele ed ho pagato 300 euro tondi mentre l'anno prima allo scadere del primo anno solo cambio olio e filytro pagai 120

Per me gran parte della differenza la fa la MO...
suppongo che a LT la mano d'opera sia più bassa rispetto a VA o a RE...
io quest'anno ho sostituito olio e filtro/olio alla modica somma di 160€.....
Aloha

- Informazione Pubblicitaria -

controllato in fattura da me la manodopera viene 35 a ora e per il tagliando 24 mesi hanno calcolato due ore da voi quanto sta la manodpera?

Filtro Olio € 20,04
Filtro Aria € 31,64
Filtro Clima € 36,22
Rondella € 1,72
Candele Accessione € 85,20
Selenia Star Pure Energy 5W40 €77,63
M.O. Tagliando 30.000km € 71,15
Olio motore e filtri € 40,66
Centr. Imp. In. / Acc. MPI_VER € 10,16
Smaltimento Rifiuti € 6,05
Materiale di Consumo € 0,22

Totale € 380,69

Filtro Olio € 20,04
Filtro Aria € 31,64
Filtro Clima € 36,22
Rondella € 1,72

Totale € 380,69

Azz!!
4 Candele 85.20....Minchia !!
Non capisco una cosa però.....ok l'olio senza iva lo pago 18.33 al litro pure io.....
ma la voce olio motore + filtri che è ?? il filtro olio +......
Aloha

Filtro Olio € 20,04
Filtro Aria € 31,64
Filtro Clima € 36,22
Rondella € 1,72

Totale € 380,69

allora in pratica ti hanno applicato i prezzi di listino senza nessun sconto a me invece su oli motore hanno applicato in fattura 11% di sconto mentre su filtro olio filtro aria e candele mi hanno applicaot il 18% di sconto la manodopera invece è leggermente piu bassa a te perche a me sono 35 euro a ora piu iva ed hanno messo due ore;
quello che è inspiegabile è la voce olio motore piu filtri di ben 40 euro io fossi in te me la farei spiegare

Scusate non ho messo davanti M.O.
M.O. Tagliando 30.000 km - ore 1,40 x €/ora 50,82 = € 71,15
M.O. Olio motore e filtri sostituzione - ore 0,80 x €/ora 50,82 = € 40,66
M.O. Centralina Impianto Iniezione / Accensione MPI-Verifica - ore 0,20 x €/ora 50,82 = € 10,16

percui mi hanno addebitato totali ore 2,40 ad un prezzo di paga oraria di € 50,82

Come già detto come sconto mi hanno fatto i tappetini che in fattura stanno a € 59,70 quindi se lo calcoliamo sul totale circa un 16% su tutto... avrei potuto chiedere di più e rompere le scatole su alcune voci, ma ero di corsa e non mi andava di fare storie! ;)

35 euro ora già invati qui ce li sognamo!! :D

X