Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir
certo,ma infatti non ho detto che e' obbligatorio ma semplicemente dopo il primo anno e' prevista...
Ho da poco incontrato il titolare della carrozzeria alfa e semplicemente mi ha ricordato di vederci per fare l'ispezione GRATUITA e di portate con me il libretto di garanzia dove timbrare l'ispezione,tutto qua'!
A me risulta che non ci sia nulla di obbligatorio alla scadenza del primo anno, neanche l'ispezione carrozzeria di cui tu parli. E' ovvio che se me lo avessero proposto gratis un controllo lo avrei fatto volentieri (in verità me lo consigliarono ma mi dissero anche che era a mie spese) ma visto che il conce non mi ha detto nulla mi presenterò in officina allo scadere del 2* anno per il tagliando obbligatorio.
certo,ma infatti non ho detto che e' obbligatorio ma semplicemente dopo il primo anno e' prevista...
Ho da poco incontrato il titolare della carrozzeria alfa e semplicemente mi ha ricordato di vederci per fare l'ispezione GRATUITA e di portate con me il libretto di garanzia dove timbrare l'ispezione,tutto qua'!