Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir
Anche a me, tagliando dei due anni a meno di 20K km non hanno cambiato le candele. Personalmente non credo che sia necessario, l'auto va bene come prima. Comunque male non fa (solo un po' al portafoglio...)
Portata giovedì in officina per tagliando dei 30k km (in verità ne ho fatti solo 21k ma a fine novembre la Giuly fa 2 anni): l'accettatore mi dice subito che il tagliando prevede solo cambio olio, filtro olio, filtro antipolline ma che consigliano anche il filtro aria, l'igienizzazione tubazioni ac, l'additivo vaschetta lavavetri (?) e l'additivo benzina per pulizia impianto di alimentazione. Dico no agli additivi perché è una cosa che faccio già io, si invece al filtro aria e alla igienizzazione. Poi gli chiedo perché non prevedano il cambio delle candele e mi rispondono che non avendo raggiunto i 30k km non è necessario... mah, assurdo! E con la garanzia estesa come la mettiamo? Impongo di fare il cambio candele e ci aggiungo pure il cambio totale del liquido freni. Lunedì dovrei ritirarla, speriamo bene nel prezzo. Vi tengo informati.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk
Anche a me, tagliando dei due anni a meno di 20K km non hanno cambiato le candele. Personalmente non credo che sia necessario, l'auto va bene come prima. Comunque male non fa (solo un po' al portafoglio...)