No no non voglio rischiare proprio nulla, ci tengo a questa macchina! Quindi possiamo dire che 15000 o due anni può andare bene?
Si possiamo dirlo.
No no non voglio rischiare proprio nulla, ci tengo a questa macchina! Quindi possiamo dire che 15000 o due anni può andare bene?
Ancora meglio.Personalmente faccio cambio olio e filtri ogni 10k km oppure 1 anno
Lo è.ciao a tutti,
ieri mi è arrivata una mail da alfa romeo invitandomi al tagliando del primo anno.....ho chiesto informazioni in cosa consiste e mi hanno detto che è limitato al cambio del filtro del clima e rabocchi vari per la modica cifra di 90€ ......qualcuno sa dirmi se è obbligatorio in termini di validità della garanzia? ricordavo obbligatorio quello del secondo anno o 30000 km.
Guarda che forse è questo tipo di ricambi originali che sono tarocchi...Salve a tutti, stavo pensando per risparmiare di comprare filtro e olio su alfaromeo shop e poi far fare il lavoro a un meccanico. Ora però come si fa a sapere se le cose che vendono sono originali e non taroccate?? si risparmierebbe un botto. grazie a tutti