Tappeti in gomma all weather

danardi

Alfista Megalomane
31 Marzo 2022
4,751
4,418
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
diesel
Sto valutando di rinnovare i miei tappeti in gomma, dei riquadri generici che mi porto dietro da diverse auto.

Questi sarebbero top
ma in Italia (online) non li trovo.. chiederò in officina il prossimo mese quando ci vado.

Voi avete soluzioni alternative equivalenti da consigliare?

• Like
Reactions: VURT
Sto valutando di rinnovare i miei tappeti in gomma, dei riquadri generici che mi porto dietro da diverse auto.

Questi sarebbero top
ma in Italia (online) non li trovo.. chiederò in officina il prossimo mese quando ci vado.

dai una occhiata qua

• Like
Reactions: VURT
Sembrano veramente ottimi 👍

• Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -

Questi sarebbero top

Veramente tristissimi. Come sono tristissimi (oltreché brutti), tutti i tappetini in gomma (ma ovviamente è solo una mia opinione). Che bisogno hai dei tappetini in gomma ? Sei spesso in giro per cantieri, sterrati, paludi o imprese che si occupano di movimento terra? Non è meglio cambiare una volta di più i tappetini in moquette rispetto a mortificare la Giulia con dei tappetini in gomma ?

P.s. Forse sono stato un po' drastico .... 🤔

Eh eh, si può essere, ma non sono uno che guarda molto all’estetica della tappezzeria. Mi interessa più che sia protetta e facilmente pulibile

X